svolta di vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Per me viste le masse attuali,rischi di bruciarti quel minimo di massa magra che hai.
    Non vedo tantissimo da definire sinceramente e più che grasso mi pare sia proprio la mancanza di tono e di muscoli a fregarti un po'.

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
      Il mio obbiettivo era quello di riuscire a sgrassare e definire fino alla fine dell'estate e poi dopo iniziare a metter su massa???
      dalle prime foto sembri veramente un'altro ... rep appena posso
      e poi ti sei anche "pelato"

sgrassare hai sgrassato tantissimo ... imho potresti iniziare a valutare una massa pulita per iniziare a costruire ... io inizierei a lavorare moltissimo le spalle

comunque complimenti e buon proseguimento
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Escape To Paradise
        Bodyweb Member

• Jan 2009
        • 70
        • 4
        • 1
        • Send PM

Secondo il sito del cmax il mio peso ideale dovrebbe essere tra: 65.85-70.34
        volevo rientrare in quel range ma mi ci vuole tempo... vabbè aspetto consigli per ora continuo con questa alimentazione

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Secondo il sito del cmax il mio peso ideale dovrebbe essere tra: 65.85-70.34
          volevo rientrare in quel range ma mi ci vuole tempo... vabbè aspetto consigli per ora continuo con questa alimentazione
          il peso ideale lascialo a Donna Moderna..... nn vuol dire NIENTE.....ma NIENTE....

quello che conta è ilrepporto massa magra/massa totale......

puoi arrivare a 70 e sembrare un ghoul molliccio oppure a 70 ed essere tiratissimo..... come arrivare a 100 ed essere un BB pro....o a 100 ed essere un obeso......

sempre 70 e 100 sono!!!! quindi capisci che il peso ideale è un dato DI MEDIA su una popolazione SEDENTARIA.

x gli atleti è BULLSHIT!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• EBK
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1023
            • 140
            • 210
            • Send PM

Vai di massa....Complimenti per i progressi..rep
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Escape To Paradise
              Bodyweb Member

• Jan 2009
              • 70
              • 4
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              il peso ideale lascialo a Donna Moderna..... nn vuol dire NIENTE.....ma NIENTE....

quello che conta è ilrepporto massa magra/massa totale......

puoi arrivare a 70 e sembrare un ghoul molliccio oppure a 70 ed essere tiratissimo..... come arrivare a 100 ed essere un BB pro....o a 100 ed essere un obeso......

sempre 70 e 100 sono!!!! quindi capisci che il peso ideale è un dato DI MEDIA su una popolazione SEDENTARIA.

x gli atleti è BULLSHIT!!

Ok capisco, il 29 corrente sarà il mio 23esimo compleanno e dato che vizi non ne ho ho deciso di regalarmi una bella visita per il calcolo completo della BIA così avrò un parametro di partenza

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Ok capisco, il 29 corrente sarà il mio 23esimo compleanno e dato che vizi non ne ho ho deciso di regalarmi una bella visita per il calcolo completo della BIA così avrò un parametro di partenza
                ottima idea, poi possiamo pensare ad un'isocalorica da ricomposizione con allenamento adeguato
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Cos'è la BIA?

Commenta

• Escape To Paradise
                    Bodyweb Member

• Jan 2009
                    • 70
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

è l'analisi bio-impedenziometrica

Commenta

• Escape To Paradise
                      Bodyweb Member

• Jan 2009
                      • 70
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Una curiosità... come mai ultimamente sono diventato aerofagicio a livelli paurosi... a poi questa non ero capace di scendere sotto 74 kg ieri sera esco con una ragazza e si va a mangiare un gelato... come fai a dirgli no!!! anke se dentro di te la uccideresti!!! stamani mi peso ed ero convinto di essere 760kg e invece sono sceso a 73.7??? era 3 settimane che ero li a 74 ora ti mangio il gelato e... bo, cmq la sera in palestra ho bruciato sulle 1000 kcal può entrarci qualkosa in tutto ciò... speriamo di aver scosso il metabolismo ora vado a fare una bella corsetta a diugiono...

Commenta

• Vjina
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 326
                        • 13
                        • 3
                        • Send PM

mi intrometto, ma le variazioni minime di peso ci sono sempre... e di sicuro un gelato non ti ha scosso il metabolismo...

Commenta

• Escape To Paradise
                          Bodyweb Member

• Jan 2009
                          • 70
                          • 4
                          • 1
                          • Send PM

e come faccio per riuscire ad alzarlo ancora di più... correre la mattina a stomaco vuoto con un caffè è solo una cavolata o effettivamente porta i suoi frutti...???

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

Una cavolata non è...sicuramente il cardio a digiuno (o l'allenamento a digiuno) porta ad utilizzare acidi grassi come fonte energetica.

Cmq ascolta whipper. Bia, poi fai i conti per partire con una buona massa pulita.

Commenta

• Escape To Paradise
                              Bodyweb Member

• Jan 2009
                              • 70
                              • 4
                              • 1
                              • Send PM

Ho bisogno di una Info.
                              dato ke il tempo me lo permette nei 3 giorni che dedico all'allenamento la mattina vado a correre sveglia alle 6.45 alle 7 corsetta con una bella tazzina di caffè nello stomaco, quanto tempo lo devo prendere prima della corsetta... poi quando torno faccio la colazione normale, spuntino, etcc...??? oppure solo spuntino e poi pranzo...???
                              LA sera alle 6 in palestra e poi dopo l'indoor ankora cardio??? ovviamente sempre nella soglia lipidica, dove è meglio fare cardio pesante cioè 50 minuti, la mattina o la sera post wo in palestra
                              Stamani ho fatto 30 minuti, stasera volevo farne 50-60 dove copro sui 6/7 km.
                              Volevo dare una bella scossa al metabolismo e ora la mattina andare a correre è un piacere... ILLUMINATEMI???

Commenta

• Escape To Paradise
                                Bodyweb Member

• Jan 2009
                                • 70
                                • 4
                                • 1
                                • Send PM

ve la formulo più semplice... la mattina caffè poi corsa al rientro ore 8 faccio la tipica colazione yogurt fette e te oppure la salto e vado allo spuntino...???

Commenta

Working...
                                X