Carissimi, sono ritornato a correre e mi sa che ultimamente devo andare a lurdes dopo 600 metri un dolore fortissimo al ginocchio esternamente mi ha impedito di proseguire a corsa e sono tornato quasi a gattoni fino a casa con un nervoso che non vi dico ma la colpa è solo mia perkè sono andato sull'asfalto senza riscaldamento dopo non so quanto tempo è che non ricorro sull'asfalto... che barba ma la vogolia di tornare a fare attività è tanta, sarà una contrattura oppure meglio che vada dal fisioterapista???
svolta di vita
Collapse
X
-
se hai male al ginocchio non penso sia una contrattura..in ogni caso vai dal fisioterapista e sei tranquillo..
coraggio..tutti passano momenti neri..non abbatterti..una volta passato sara' solo un ricordo..
forza e coraggioil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
forza forza nn farti male ma nn mollare.
noi siamo dei robot e i robot non mollano.
anche loro vanno dal meccanico e si riposano ma solo per guarire e tornare in campo.
RICORDA....NOI SIAMO DEI ROBOT E PORTIAMO A TERMINE I NOSTRI OBBIETTIVI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza MessaggioRagazzi con la fascia elastica vado senza problemi... sarà stato un dolore muscolare perkè era molto tempo ke non ricorrevo sull'asfalto
per il dolore, sicuramente sarà stato così, probabilmente un pò di problemi alle articolazioni, correre su qualcosa di duro all'inizio può creare un pò di problemi, sarebbe il top poter correre su di una pista finlandese
Commenta
-
-
Quelle fasce che si usano anche per le caviglie quando ci sono distorsioni...
da me piste Fillandesi non ci sono... parekkie viuzze, campi, e salite...
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioin che senso con la fascia elastica? intendi in tapis roulant?
per il dolore, sicuramente sarà stato così, probabilmente un pò di problemi alle articolazioni, correre su qualcosa di duro all'inizio può creare un pò di problemi, sarebbe il top poter correre su di una pista finlandese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocosa intenti con "per non tirare il calzino"?
se già stai seguendo una dieta corretta non capisco perchè dovresti cambiarla domani...
perkè spesso quando faccio queste stracanate ho dei cali paurosi... e ankora la toxo anke se alla fine c'è sempre... sikkè bo avevo intenzione di prendere un pò di miele domani mattina a colazione... o meglio lasciar stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAcetyl -l- Carnitina a manetta+ 1.5gr di l-tyrosina.... pre esame è pazzesco..... ti aumenta il focus NOTEVOLMENTE:
gli integratori non servono solo x la pale!!! sapevatelo su BW channel.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggioma dove la trovo sta roba???
* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
Commenta
-
-
Escape to paradise... mi piace la tua voglia di fare se vuoi avere uno che ti stia dietro contattami su msn housefra@hotmail.com
lol luna sei di lugano?? Io ad agosto torno a vivere li.. vado al atlantide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioEscape to paradise... mi piace la tua voglia di fare se vuoi avere uno che ti stia dietro contattami su msn housefra@hotmail.com
lol luna sei di lugano?? Io ad agosto torno a vivere li.. vado al atlantide
affermazione ambigua
Commenta
-
Commenta