grazie, Crepi!!!
svolta di vita
Collapse
X
-
era un pò che non mi rifacevo sentire, ho avuto un'aventura poco piacevole che si sta risolvendo e la prossima settimana ritornerò a fare attività fisica, mi è stata diagnosticata la toxoplasmosi, infezione da nulla ma in qualche caso è sintomatica, mi sono fatto 9 giorni in ospedale, vabbè non mi dilungo, la cosa è sicura che se prima avevo 1000 motivi per perdere peso ora tendono a più infinito, in questo periodo ho mantenuto il mio peso a dove ero arrivato senza tanti sacrifici.
Dato che mi sono riniziate le lezioni, a pranzo non torno a casa e non so proprio cosa posso mangiare, ho la mensa ma dopo il fatto non ci rimetto piede per principio, ho anche un'alimentari vicino dove mangio mezzo panino con il prosciutto cotto,
cosa mi consgliate???
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whipper1980 Visualizza Messaggioanche un sandwich con bresaola e pane di segale funzia.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Dai una letta qui: http://www.bodyweb.com/medicina-bb/186826-peli.html
Comunque hai 22 anni...Prendi per mano il tuo testosterone e dai una bella sferzata alal tua vita non solo una svolta..hai anche la fortuna di essere bello alto, avere un buon fisico non è solo un piacere ma un dovere che ti devi imporre per amor proprio
E quanto ti senti giù fai un salto qui su bodyweb e vedrai che sapremo darti nuovi stimoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
dai su se sei un UOMO affronti la ceretta!!!
Uomo se fai la ceretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIl discorso era relativo alla sopportazione di dolore
Commenta
-
-
Si bravo, fatti la ceretta così magari ti tieni un bello sfogo di brufoli per un mese, sexy...
Se poi sei predisposto (come molte persone) ti ritroverai una bella serie di sbrufolazzi dotuvi alla ricrescita e all'incarnimento del pelo.Sexy...
Se te li devi fare UNA volta l'anno prenditi la Veet per uomo e via, del resto il pelo nell'uomo aumenta fino ai 60anni, quindi non sarà la ceretta a migliorare la situazione.
Puoi provare con un 2000 euro di laser, per un po' stai a posto, ma la sofferenza è abbastanza alta anche in quel caso e cmq si fa a dicembre.
Per i capelli, ti parlo come figlio di farmacisti da 3 generazioni, tre generazioni di CALVI: o prendi il propecia (forse era meglio iniziare prima però...) con le conseguenze che ha, oppure te li autotriapanti quando hai due soldi, perchè le crescine e 'sti cazzi non fanno nulla, se non svuotarti il portafoglio (e te lo dico contro il mio interesse, hehehe).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cadinot80 Visualizza MessaggioSi bravo, fatti la ceretta così magari ti tieni un bello sfogo di brufoli per un mese, sexy...
Se poi sei predisposto (come molte persone) ti ritroverai una bella serie di sbrufolazzi dotuvi alla ricrescita e all'incarnimento del pelo.Sexy...
Comunque io parlavo a livello emotivo..ma pure se diventa gorsso come Arnold,cosa vuoi che veda sotto 10cm di pelo?
Commenta
-
-
Peli etc... ci penserò, sentirò la sorella che dice, più che altro raga ankora non sto bene ho fatto una visita da un super dottorone e mi ha detto che non ho nulla, la toxoplasmosi è quasi alla frutta, solamente anzia e mi ha consigliato degli anziolitici ma sti pifferi che li prendo!!! non so più che fare, so solo che è 2 mesi che ho gli orecchi tappati stavo migliorando quando ho preso una bella freddata e ri orecchi tappati con ovvio senzo di rincoglionimento, e la parte sinistra del corpo più leggera, sto skizzando di testa secondo vuoi può un linfonodo dietro un gomito darmi questa sensazione strana con avvolte dolori articolari al braccio oppure sto diventando veramente pazzo!!! che barba non ne posso più di questa situazione, oltrettutto sono andato a ballare e credo di avere una contrattura nella zona bassa della schiena ma zio porko!!! questo 2009 del piffero
Commenta
-
Commenta