svolta di vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • POD4PASSION
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 9
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

e nn ci sono + le mezze stagioni

e vent'anni vengono una volta sola

e si stava meglio quando si stava peggio

e ah.... dimenticavo...poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato...

l'unica cosa vecchia di secoli è la filosofia alimentare espressa in questo post....

Hai ragione,ma a mio modesto parere è sempre meglio ricordare i principi,spiegare poco alla volta cosa significa alimentazione e far camminare con le proprie gambe chi vuole dimagrire,piuttosto che creare una dieta dettagliata ad ognuno.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

qua ti sei meritato una rep....imparare a mangiare dona una libertà senza pari a uno sportivo....+ salute e + felicità.......ricordo che davvero SIAMO CIO' CHE MANGIAMO....i nostri ormoni dipendono in gran parte da quello.....e dagli ormoni dipendiamo NOI!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• POD4PASSION
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 9
        • 2
        • 0
        • Send PM

Sono davvero felice di vedere che hai una filosofia alimentare cosi alta.
        E' proprio vero siamo quello che mangiamo,per di piu fare sano sport,non importa quale non fara altro che accrescere la fiducia in noi stessi.

Commenta

• Escape To Paradise
          Bodyweb Member

• Jan 2009
          • 70
          • 4
          • 1
          • Send PM

Difatti non ho scritto dimagrimento ma svolta di vita... proprio perchè voglio cambiare radicalmente ma da una dieta per forza devo partire, poi posso anche cambiarla giostrare gli alimenti i pasti ma ci vogliono le conoscenze in materia (oppure come adesso chiedre consigli a voi, ringraziandovi ancora) che posso solo acquisire leggendo libri che parlano della corretta alimentazione e poi anche su bodybuilding, volevo proprio chiedervi se avete qualche titolo da cosnigliarmi....?!

Commenta

• Escape To Paradise
            Bodyweb Member

• Jan 2009
            • 70
            • 4
            • 1
            • Send PM

Difatti come adesso la poco esperienza................
            Ho scoperto che sono longilineo ( prima pensavo avesse tutto un'altro significato), ora mi trovo in difficoltà..... come faccio a capire se sono androide o ginoide...

Commenta

• ANDREASOLE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1124
              • 43
              • 64
              • VICENZA
              • Send PM

dalla tua conformazione fisica se tendi ad accumulare grasso nei fianchi e nel gluteo sei un androide,comunque se domani ti post piu dettagliato ,ricorda sempre non mollare
              22/23 GIUGNO 2013
              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Escape To Paradise
                Bodyweb Member

• Jan 2009
                • 70
                • 4
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                dalla tua conformazione fisica se tendi ad accumulare grasso nei fianchi e nel gluteo sei un androide,comunque se domani ti post piu dettagliato ,ricorda sempre non mollare

Quindi "meglio" Androide o Ginoide

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

Originariamente Scritto da POD4PASSION Visualizza Messaggio
                  Ciao,io sono contrario alle diete,con le diete s dimagrisce,ma appena smetti di farle riprendi i tuoi kili con gli interessi,bisogna imparare a mangiare,ma per imparare a mangiare bisogna sapere che cosa si mangia,come e quando.
                  In linea di massima devi sapere che il nostro organismo essendo vecchio di secoli ha studiato un sistema per difendersi dalle carestie,quindi se mangi di meno lui andra in riserva e quel poco che mangi gli bastera e gi avanzera per periodi piu grami.
                  Bisogna come i tutte le cose essere equilibrati,magiare con moderazone e tutto specialmente frutta e verdura.
                  Il pasto della mattina serve come energia per la giornata quindi sempre con le giuste quantità,cio che mangi la mattina lo consumi suito come carburante.
                  A pranzo invece quello che mangi serve per rifocillarsi dalle energie sprecate al mattino,quindi se ti alleni in giornata è bene consumarli li i carboidrati,invece alla sera tutto quello che mangi serve per rignerare il fisico e per le scorte,per cui le proteine è bene assumrle la sera in quanto la massa muscolare viene ricostruita durante la notte.
                  Spero di esserti stato utile.
                  addirittura.....

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Escape To Paradise
                    Bodyweb Member

• Jan 2009
                    • 70
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

se il pomeriggio verso le 5 mentre studio prendo un bel caffè che senno mi abbiocco...??? poi ho eliminato il pane e vado a gallatte 3 a pranzo 3 a cena e può capiatre che ne mangio una quando torno dall'università verso le 5.30
                    Questi primi periodi di palestra mi gasano tantissimo soprattutto per gli specchi non pensavo aiutassero molto, ti guardi e ti sputeresti!!!!!! e poi gli altri ke hanno un gran fisico vorresti spaccare il mondo!!! il trainer mi sta facendo fare un circuito per rimettere su fiato e per ingranare: molto cardio, molte ripetizioni con pesi leggeri

Commenta

• ANDREASOLE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1124
                      • 43
                      • 64
                      • VICENZA
                      • Send PM

un bel caffe non fa mai male ma senza zucchero se possibile e' anche piu' buono
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• Maledetto € !!!
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2008
                        • 15
                        • 1
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                        se il pomeriggio verso le 5 mentre studio prendo un bel caffè che senno mi abbiocco...??? poi ho eliminato il pane e vado a gallatte 3 a pranzo 3 a cena e può capiatre che ne mangio una quando torno dall'università verso le 5.30
                        Questi primi periodi di palestra mi gasano tantissimo soprattutto per gli specchi non pensavo aiutassero molto, ti guardi e ti sputeresti!!!!!! e poi gli altri ke hanno un gran fisico vorresti spaccare il mondo!!! il trainer mi sta facendo fare un circuito per rimettere su fiato e per ingranare: molto cardio, molte ripetizioni con pesi leggeri
                        Ciao Escape.
                        Beh inanzitutto complimenti per la tua FORZA, mi ricordi molto, me, mentre smettevo di fumare.
                        volevo solo segnalarti che oltre le galette, (se vuoi alternare) a me avevano consigliato il pane di segale, devo dire che alternando le due cose mi sono trovato molto bene.
                        Ti faccio i'miei complimenti, e ti terrò d'occhio..(se tutti avessimo una forza cosi).
                        I' maggiori intenditori di economia dicono che l' euro ha portato un sacco di vantaggi. Io ne devo ancora trovare uno.

Commenta

• Escape To Paradise
                          Bodyweb Member

• Jan 2009
                          • 70
                          • 4
                          • 1
                          • Send PM

mi sono accorto stasera che ho cappellato ufff, ieri sera ho mangiato un bel piatto di patate lesse con carote e simmental pensado che andassero ok e invece stasera ho visto il vaore nutrizionale, carboidrati a go go, stasera peggio che mai 200gr di piselli con tacchino e anche quelli tutti carbo. tio bo!!!!!! vabbè oh prima avrei mangaito 2 piatti di pasti, pane e carne affogata in olio, l'ignoranza gioca brutti scherzi, che verdura potrei mangiare la sera? l'insalata e pomodori a pranzo è doc la sera che torno dalla palestra preferisco roba calda....?

Commenta

• domix
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 599
                            • 34
                            • 15
                            • monza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggio
                            mi sono accorto stasera che ho cappellato ufff, ieri sera ho mangiato un bel piatto di patate lesse con carote e simmental pensado che andassero ok e invece stasera ho visto il vaore nutrizionale, carboidrati a go go, stasera peggio che mai 200gr di piselli con tacchino e anche quelli tutti carbo. tio bo!!!!!! vabbè oh prima avrei mangaito 2 piatti di pasti, pane e carne affogata in olio, l'ignoranza gioca brutti scherzi, che verdura potrei mangiare la sera? l'insalata e pomodori a pranzo è doc la sera che torno dalla palestra preferisco roba calda....?
                            ciao, non è ingnoranza......questo è cominciare a mangiare bene, si comincia a sentire la miglioria al mangiare..... questa è una cosa molto importante.
                            Dai rispetto a prima.... diciamo stai mangiando più pulito....
                            patate... piselli.... sono carboidrati

potresti mangiare dei faggiolini lessate con un filo d'olio, spinaci, insalate tipo (lattughe), zucchine.... cioè... ti dico sempre tutto lessato con un filo d'olio
                            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• Escape To Paradise
                              Bodyweb Member

• Jan 2009
                              • 70
                              • 4
                              • 1
                              • Send PM

si si per quello i condimenti ne uso pokissimi, uso molto aceto balsamico, quello si

Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
                              ciao, non è ingnoranza......questo è cominciare a mangiare bene, si comincia a sentire la miglioria al mangiare..... questa è una cosa molto importante.
                              Dai rispetto a prima.... diciamo stai mangiando più pulito....
                              patate... piselli.... sono carboidrati

potresti mangiare dei faggiolini lessate con un filo d'olio, spinaci, insalate tipo (lattughe), zucchine.... cioè... ti dico sempre tutto lessato con un filo d'olio

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

guarda che l'olio d'oliva fa bene...vai tranquillo 2/3 cucchiai al giorno prendili pure...
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X