aspetta un 30-40 minuti e poi fai la colazione normalmente.
svolta di vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioaspetta un 30-40 minuti e poi fai la colazione normalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè vero quanto è vero che le pippe rendono ciechi, che le proteine ti ammazzano i reni, i bcaa ti rendono impotente, la creatina ti accorcia il pene etc etc etc etc......
Commenta
-
-
scientificamente è vero. Chiaramente dipende da dove viene pescato il tonno, perchè in Asia così il mare è inquinato , di conseguenz anche le alghe e quindi anche i pesci piccoli.. Più sali nella catena alimentare più il pesce che mangi è inquinato.
A sentire il mio prof. di biologia il tonno è abbastanza in alto...Lui hadetto che potenzialmente fa male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza Messaggioscientificamente è vero. Chiaramente dipende da dove viene pescato il tonno, perchè in Asia così il mare è inquinato , di conseguenz anche le alghe e quindi anche i pesci piccoli.. Più sali nella catena alimentare più il pesce che mangi è inquinato.
A sentire il mio prof. di biologia il tonno è abbastanza in alto...Lui hadetto che potenzialmente fa male...
ergo: ti chiudi in una bolla di vetro a vita? stile Michael Jackson?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioanche l'aria che respiri tutti i giorni è potenzialmente cancerogena.
ergo: ti chiudi in una bolla di vetro a vita? stile Michael Jackson?
Io ho risposto che se viene da mari inquinati si, fa male.
non è che centra molto la tua risposta.
Cmq toglici il potenzialmente, poichè ormai il pescato proviene soprattutto da mari nell'Asia.
Poi anchio sono il primo a mangiare il tonno in scatola, mapenso che bisogna essere consapevoli di ciò che mangiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza MessaggioLui ha chiesto se il tonno faccia male.
Io ho risposto che se viene da mari inquinati si, fa male.
non è che centra molto la tua risposta.
Cmq toglici il potenzialmente, poichè ormai il pescato proviene soprattutto da mari nell'Asia.
Poi anchio sono il primo a mangiare il tonno in scatola, mapenso che bisogna essere consapevoli di ciò che mangiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza MessaggioSe conosci un pescivendolo di fiducia magari XD..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza Messaggioe se lo cilclizzo tipo ora nello spuntino invece che tonno prendo un bell'albume??? no perchè lo mangio in quantità industriali!!!
va benissimo, la cosa migliore è VARIARE il più possibile, ci sono tante alterative al tonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiova benissimo, la cosa migliore è VARIARE il più possibile, ci sono tante alterative al tonno
Commenta
-
-
ciao escape....ho letto quasi tutto il tuo post..complimenti per i miglioramenti...senti mi aggiungeresti su msn che vorrei parlarti piu attentamente????
lolllo1983@hotmail.com con tre elle centrali...........
fammi sapere se ti va....
cmq pure io da oggi sono in dieta.......e vedere i tuoi progressi mi fa solo un enorme piacere...complimenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiova benissimo, la cosa migliore è VARIARE il più possibile, ci sono tante alterative al tonno
Commenta
-
Commenta