Originariamente Scritto da manurs
Visualizza Messaggio
Diario di manurs....impegno al 100%! (manx e dorian!)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Va bn dai provo la sett prossima questa scheda....magari aggiungo una serie ai fondamentali
Cmq l'allenamento di oggi dei bicipiti nn è male....rest attivo poche rip. ma anche pump Mi piace fare un allenamento voluminoso ma nn eccessivo
Si alla fine io mi allenavo sempre cn 6-8 rip. nei fondamentali e 8-10 negli altri.
Cmq nello squat se nn posso caricare mlt cosa posso fare?
Qualche es. in ss per i quadricipiti?
Commenta
-
-
Manueloggi ho fatto spalle-tricipiti
Alzate alla arnold 3x10
Tirate al mento 3x10
Alzate laterali 3x10
Alzate a 90° 3x12
French press ai cavi 3x10
Panca stretta 3x10
Addominali-lombari.
Cm ti sembra cm wo? ti piace?
Cmq spalle-tricipiti cm wo nn è male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiosi lo so....
Il french press volevo farlo 3x8 ma sn riuscito a farne 10
Dici che nn va bn?
appunto bisognerebbe mettere un carico che permette di farne solo 8
Commenta
-
Commenta