If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
181cm, peso attuale 85/87kg, misure ??? tengo solo il braccio xchè è + semplice e xchè è un punto dolente, comunque a primavera circa ho raggiunto i fatidici 40cm.
Dalla prox settimana riprendo in pale (agosto mi sono allenato a casa) con un classicissimo lavoro di forza fondato sul 5x che l'anno scorso mi ha data buoni risultati. Come sempre durata e altre particolarità saranno fortemente condizionate dal lavoro che per me in questo (prossimo) futuro è congestionante
Dieta: come al solito tengo conto solo di ingerire un discreto quantitativo di pro (da 120 a 200) sempre ad occhio e il resto come mi viene...
Il prox mese dovrò fare degli accertamenti x svariate allergie, quindi sarà facile che fra un po' debba progettare una dieta + seria (o seguire quella che mi daranno).
Vedremo.......
Da quanto tempo, e sei più grosso delle altre volte!
Grazie.
A parità di bf (sempre ad occhio) negli ultimi 2 anni sono cresciuto di circa 4kg, soprattutto gambe. Per quello che intendevo fare direi il giusto.
Notte
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
ciao, dal cell speriamo funzi.
Prima della pausa facevo il solito lavoro di volume quindi i carichi non erano aumentati o almeno è difficile dirlo. Sono ripartito dall'ipotetico che avrei avuto a luglio meno un cinque x cento circa,
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta