If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Provato massimale di squat: 140kg fallito, poi 3x130Kg , dopo mi sono rotto e ho cominciato il wo vero e propio:
Squat 4x5@110kg; 3x10/8@90kg r90"
Affondi bilanciere 3x10@50kg r90"
Lento dietro al MP 4x10/9/8/7@50kg; 3x10/8@45/40kg r75"
Cable shrugs 3x15@50kg 1-5-1 r30"
Triset Shoulder + Alzate laterali + Alzate a L 6 serie r60"
A parte il giramento di pelotas x lo squat avevo i tricipiti cotti ancora da sabato (di solito riparto di martedì) e non riuscivo a fare spinte: ne è uscito un wo nervoso, di fretta e disorganizzato......amen farò meglio un'altra volta
certo stellina , ma non ho modo di recuperare uno specchio che arrvi fino ai piedi
Grazie Lucio, ma non esagerare
Oggi wo ad caxxum:
Provato massimale di squat: 140kg fallito, poi 3x130Kg , dopo mi sono rotto e ho cominciato il wo vero e propio:
Squat 4x5@110kg; 3x10/8@90kg r90"
Affondi bilanciere 3x10@50kg r90"
Lento dietro al MP 4x10/9/8/7@50kg; 3x10/8@45/40kg r75"
Cable shrugs 3x15@50kg 1-5-1 r30"
Triset Shoulder + Alzate laterali + Alzate a L 6 serie r60"
A parte il giramento di pelotas x lo squat avevo i tricipiti cotti ancora da sabato (di solito riparto di martedì) e non riuscivo a fare spinte: ne è uscito un wo nervoso, di fretta e disorganizzato......amen farò meglio un'altra volta
io ho che le mie sorelle ne hanno uno enorme in camera
bel wo oggi!! per lo squat imho i 140 li hai...riprovali
sicuramente fare un wo dopo avere fallito un obiettivo non è facile...e poi eri anche stanco la prossima volta andrà meglio
io ho che le mie sorelle ne hanno uno enorme in camera
bel wo oggi!! per lo squat imho i 140 li hai...riprovali
sicuramente fare un wo dopo avere fallito un obiettivo non è facile...e poi eri anche stanco la prossima volta andrà meglio
Lo squat è un movimento completo ma complesso.
I 140 potrei anche averli ma bisogna essere anche mentalmente preparati x gestire un massimale da 1 rep, in panca è + semplice.
Comunque alla faccia del wo stiracchiato, oggi ho le chiappe come "du blocchi de marmo" e doms a spalle e tric.
Lat dietro con fermo 1" in basso 4x6@80kg r90" forse troppo buffer Rematore bilanciere 4x8@70Kg r90" movimento lento e schiena 90° Lat presa intermedia 3x8@65kg r70" ultime 2 rep un po' strappate Pulley basso con corda 3x10/8@60/55kg r60" Straight-arm dumbbell row 3x10@10kg No Rest, fermo di 2" Motorcycle rowing 2x10@45kg r30" fermo 2" in allungo e in concentrazione Reverse incline hammer curl 4x8@18+18kg r90" Curl alt su panca 30° 5x6@14+14kg r60" Overhead cable curl 6x10@25kg r30" ultime 2 con RP
bella la split, mi piace proprio... e buoni i carichi.
Ciao Fabio... dai che appena posso, il primo sabato libero di entrambi, ci si allena insieme...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta