If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Fabio..spero che questo nuovo anno sia iniziato nel modo migliore per te e famiglia!
Vedo che i wo "tanta roba" proseguono alla grande , e ti trovo anche in un'ottimo stato di forma!!Complimentoni vivissimi!!
Inizio anno tranquillo, a parte la giornata di ieri in piscina termale ad Abano noi tre e qualche altra centinaia di persone.
Comunque dopo qualche ora in perenne ammollo (stare fuori era impossibile, temperatura tra 1 e -1°C) in acqua a 37°C mi sentivo + bollito che rilassato .
Bando alle ciance, primo wo dell'anno:
Squat 100kg@10-10-10-9-8-8 r120''
Leg ext seduto 3x8@20kg tenuta di 3'' in contrazione r 60''; 3x10@20kg r30''
Military 4x6@50kg r90/120"
Lento dietro in piedi 4x10@40kg r60''
Shoulder mach 3x10@50kg r30''
Alz a L ai cavi 4x10@10kg r30''
Alz lat ai cavi 4x10@10kg r30''; streepping manubri 6x10+8+7+6+5kg
Pedana vibrante x sto kaiser di caviglia
Ho lavorato con poco peso lo squat x via della caviglia (guarigione lenta, molto lenta ma continua, sperem)
Vo avanti a lavorare va', che è meglio
ecco la solita ragazzina che va alle terme.......
io ci sono andato giovedì scorso....
per fortuna che 100kg di squat a 10rep sono poco peso.....
ma va a cagar....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
fondamentali fatti con molto buffer ma abbastanza pesanti con poche reps e poco rest su molte serie (tipo 8x5, 10x3, cose del genere) e poi complemetari a basso rest eliminando a poco a poco il buffer fino ad arrivare spolpi alla fine.
ho provato una cosa simile nell'ultima tabella che mi ha passato ansicora, e mi era piaciuta
c'era questa progressione per i fondamentali: 6x6@70% -- 7x5@75% -- 8x4@80% -- 10x3@85%
ho provato una cosa simile nell'ultima tabella che mi ha passato ansicora, e mi era piaciuta
c'era questa progressione per i fondamentali: 6x6@70% -- 7x5@75% -- 8x4@80% -- 10x3@85%
Beh, sai che io vado un po' a sensazione..... le percentuali non fanno x me
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta