Diario di BALOS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNon ti nascondo che avrei timore di farmi male
te lo consigliai anch'io a suo tempo....ma non so quanto ti possa effettivamente servire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, fai un ciclo di forza bal....così sposti direttamente gli autotreni.
te lo consigliai anch'io a suo tempo....ma non so quanto ti possa effettivamente servire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, fai un ciclo di forza bal....così sposti direttamente gli autotreni.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocazz se con quei carichi fa 1 ciclo di forza poi lo iscriviamo alle gare di PL
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioFabione allora come è andato l'addio al celibato?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioamico, sei una potenzaOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioHola fabio
Sono preso molto male (o bene) col lavoro e ho potuto allenarmi solo oggi (da venerdì) e poi farò un secondo wo sabato, penso.
Ho avuto anche tutta una serie di attacchi d'asma serali e notturni , strano visto che il periodo di allergie vario è finito... comunque penso di aver risolto con il mio medico che mi ha dato un cortisonico+broncodilatatore x via orale (.... si, si ora sono dopato)
Insomma radunando tutte le scuse (stanchezza x lavoro, poche ore di sonno, debilitazione x l'asma....., e le cavallette!) ho prodotto sto strazio:
Squat 5x5@125/120kg : dopo le prime 2 serie sono sceso xchè ci vedevo doppio
Military 5x6@47,5kg : ultima da 8o9 x l'incazzatura; ho cominciato con il lento dietro ma non me la sentivo, sembravo arrugginito e scarico
Lat presa intermedia 10@65; 10@70; 8@75; 8@75kg r70''
Pulley stretto 3x10@60kg r60''
e tanti saluti.
P.s. chi capisce "le cavallette!" è un grande
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPuo capitare un wo "non perfetto" fabio, però tutto sommato a me non sembra poi cosi male
Però da dopato mi aspettavo delle prestazioni eccezionali
Ciao bello
PS:le cavallette?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowo breve ma intenso...non male Fabio!
anche a me in questi 2 giorni è venuto l'asma!! solitamente non ce l'ho mai
Buon lavoro, ma non stancarti troppo che c'è da spingere
Wo di oggi:
Panca 5x5@95kg : ottimo
Rematore 5x5@95kg
Lento dietro in piedi 3x8@40kg + 16@30kg alternando avanti e dietro r90''
Curl bilanciere 5x8@37,5kg r90''
French press 3x8@37,5kg r90''
Corda al cavo 3x8@60kg r50''
Sono ancora in fase intermedia per via del lavoro e scazzi vari, settimana prossima sarà ancora così (forse riuscirò a fare solo 1 wo) poi vediamo di riprendere con giudizio.
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGran wo Fabione, la panca vola
io cmq per l'asma non ho veri e propri attacchi...diciamo che se respiro profondamente sento un fastidio.
mia madre invece ha proprio gli attacchi...soprattutto la sera, inizia a tossire e non si ferma più
Comunque tu stai attento e comincia ad interessarti x il futuro che le allergie spesso hanno "familiarità" e crescono con l'età (io x esempio alla tua età non avevo un chez)
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogran wo...x il film..beh le leggende son leggende
Il wo lo trovo ancora ne carne ne pesce, la panca cresce bene xchè è quella che dal punto di vista della forza pura riesco a fare al meglio, senza entrare in acidosi.
Commenta
-
Commenta