fino a ke nn mi decido a comprarne 1 nuova quasi..(quella giusta si è impallata la sett. scorsa e x via degli esami nn sono andato a comprarla ma ne ho presa 1 da 1 pc vecchio in ms dos ke ho in casa)
Diario di BALOS
Collapse
X
-
Cosa ci fa' la mia tastiera li'???
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCosa ci fa' la mia tastiera li'???
Commenta
-
-
Ragazzacci ciao.
Oggi piccolo wo x poco tempo:
Affondi bil 5x10@50kg r90''
Squat 3x10@90kg r60''
Panca piana 80kgx8-8-6 ; 75kgx8-7 ; 70x8-7 r90''
Inclinata al MP 4x10@60kg r60''
Dips 4x12/9 r60/90''
Croci ai cavi in contrazione 3x8@35kg r20''
Sono partito non volendo fare le gambe xchè ieri è stata un giornata mui faticosa, poi siccome sono una bestia (nel senso peggiore del termine) ho detto " va be' faccio solo un po' di affondi", poi ne faccio 5 serie, poi dai faccio un po' squat.......... insomma alla fine grondavo come una fontana e mi sono fottuto quel po' di energia che avevo.
ALla panca ottime sensazione nelle prime 2 serie, facili facili....poi ho avuto un netto calo ma sono anche stato molto attento a non strafare xchè ero solo in pale (e con mio figlio pergiunta) e non era il caso di rschiare infortuni o incidenti.
Poi sono andato quasi solo di pump.
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Ciao a tutti, oggi altro wo breve:
Military 50kg@7-7; 45kg@8-7; 40kg@8-7 r90''
Shoulder mach 3x8@70kg r60/90''
Lento dietro al MP 3x8@50kg r90''
Lento dietro al MP 3x10@40kg r60''
Scrollate man con contrazione 3x20@26+26kg r40''
Spinte manubri 2x10@15+15kg r40''
SS French press 3x8@32.5kg + dips tra panche 3x12-10-8 r90/120''
Tric al cavo mezzo movimento 4x15/18@60/55kg r30''
Deltoidi e tricipiti letteralmente cotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioCiao Fabio
per fortuna che è un wo breve
Comunque il problema al gomito mi limita molto le tipologie di movimenti e alla fine faccio sempre le stesse cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioVedi tanta roba ma è stato breve, i recuperi in alcuni es. erano molto bassi.
Comunque il problema al gomito mi limita molto le tipologie di movimenti e alla fine faccio sempre le stesse cose
cazzarola sto gomito
il mio si era infiammato qualche mese fa a causa della french press...con le dips invece non mi è venutoora provo a reinserire la french e vedo se ritorna
quali sono gli esercizi che ti danno fastidio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo zio balos..intensità alta e seti pesanti mica male
Ciao Marco
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
cazzarola sto gomito
il mio si era infiammato qualche mese fa a causa della french press...con le dips invece non mi è venutoora provo a reinserire la french e vedo se ritorna
quali sono gli esercizi che ti danno fastidio?
Sento dolore anche se prendo il barattolo del caffè dallo scaffale o se scrivo a lungo con la penna.
Diciamo che parte dal gomito ma riguarda + l'avambraccio e le dita (medio,anulare, mignolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTutto ciò che implica trazione con presa prona (rematori, tirate, stacchi) ma anche le alz lat o a L e i curl (riesco a fare solo quello con il bil EZ xchè il dolore è minore).
Sento dolore anche se prendo il barattolo del caffè dallo scaffale o se scrivo a lungo con la penna.
Diciamo che parte dal gomito ma riguarda + l'avambraccio e le dita (medio,anulare, mignolo)
il medico cosa dice?
buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazzarola capito!
il medico cosa dice?
buona giornata
Commenta
-
-
Recupera bene fabio...(detto da me poi...)
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta