If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a teste di nutria + venete (le più gnocche) + noci....
amico...
mi dispiace per le feci tutte intorno a te....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Potrà non sembrare ma rispetto ai soliti carichi/reps/rest sono stato un po' sotto. Comunque santi BCAA, giovedì e venerdì mi sono sostenuto con quelli (x vita/lavoro non per il bb)
, son sposato si ma con una veneta, anzi vicentina quindi + che nutrie (buone ma stoppose) quà si predilige il gatto .
Sono in ufficio x un paio d'ore di lavoro (preparativi x prox settimana) e quindi dopo il caffettino (che però ho abbandonato sulla scrivania xchè ancora lo stomaco è un po' indisposto), meteo.it, gazzetta.it e bodiuebbe
bella zio ..buona domenica.....il gatto cm è sulle braci bono? no xkè ieri ho installato il barbecue in giardino e in settimana lo provo
Io lo vedrei meglio in padella, soprattutto quello stronzo che viene a fare i suoi bisogni nel mio giardino, così il cane quando esce impazzisce x l'incazzatura che qualche atro maschio gli caghi nel suo territorio
ragazzi, io il gatto mi sa che l'ho pure assaggiato.
sfido chiunque, una volta cotto e inpiattato a distinguerlo dal coniglio.
Le ossa, Giacomo, le ossa. Quelle del gatto sono tonde, quelle del coniglio + squadrate e poi le zampe posteriori del coniglio hanno leve + lunghe.
Io comunque il coniglio lo mangio solo dai miei xchè è quello di mia zia che ne alleva di 2 tipi: quelli da ingrasso (con pastoni o pane) x i macellai e quelli x la famiglia (solo erba e uccisi da piccoli)
Io lo vedrei meglio in padella, soprattutto quello stronzo che viene a fare i suoi bisogni nel mio giardino, così il cane quando esce impazzisce x l'incazzatura che qualche atro maschio gli caghi nel suo territorio
lascia stare stesso problema...
Le ossa, Giacomo, le ossa. Quelle del gatto sono tonde, quelle del coniglio + squadrate e poi le zampe posteriori del coniglio hanno leve + lunghe.
Io comunque il coniglio lo mangio solo dai miei xchè è quello di mia zia che ne alleva di 2 tipi: quelli da ingrasso (con pastoni o pane) x i macellai e quelli x la famiglia (solo erba e uccisi da piccoli)
anke io qnd mangio il coniglio me lo faccio dare da una mia amica, suo padre fa esattamente cm fa tua zia
Non male, malino. Io tengo presente di mangiare una buona quantità di pro al giorno (non calcolo nulla, diciamo che mi aggiro tra i 120-200gr) cho e fat si variano a seconda della voglia, del momento e di come mi sento. Calorie totali non controllate, mi regolo con la sazietà.
Macchè genetica! Imho se uno non ha particolari squilibri fino ad un livello superiore al mio si può crescere senza calcolare tutto col bilancino, anzi in certi casi è pure meglio. Dopo un certo livello posso capire che servano conti + precisi, ma è un'altra storia..........
Se poi parliamo di salutismo, ecco questo è un altro paio di maniche ancora.
cmq complimenti doppi...essere così senza nemmeno seguire un'alimentazione precisa
Tu perchè devi (vuoi) calare è giusto che ti affidi ad una alimentazione + precisa, ma in linea generale dovrebbe bastare un po' di testa e poi tanto ma tanto ma tanto spingere.
Noi giocare così la vedo dura ma ho fiducia nel fatto che voglia cambiare qualcosina, anche se nelle amichevoli (o semi come sta Confederation Cup) noi non riusciamo a mettere mai l'impegno vero.
Ciao Ragazzi, il mulo dovrebbe aver finito di scaricarmi 2o3 songs, adesso me le carico sull' ipod e vado godermi i "freschi" in terrazzo prima di dormire.
Tu perchè devi (vuoi) calare è giusto che ti affidi ad una alimentazione + precisa, ma in linea generale dovrebbe bastare un po' di testa e poi tanto ma tanto ma tanto spingere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta