If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bon, ho finito il mio caffettino ristoratore e mo' vado a laurà barbun!
anche io mi incaxxo così tanto quando capitano queste cose che piangerei, ma poi penso che non posso farci nulla ... peggio sarebbe vedere star male un figlio ... allora fanculo tutto, un pezzetto alla volta si ricostruisce il puzzle rotto
forza balos, buon lavoro ... la prossima volta fai un fischio su bw che arriviamo ad asciugare noi ... magazzino ... e lacrime
life is always beautifull
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
L'acqua sta ancora sgocciolando, ho fatto dei fori sul soffitto x favorire l'evaquazione.
Ho fatto tutto quello che dovevo fare (sbancalato 5 bancali), sono stanco morto, smerdato di polvere, acqua e calcestruzzo.......... speriamo almeno che stasera l'inter perda
Ho pure dei doms "considerevoli".
L'acqua sta ancora sgocciolando, ho fatto dei fori sul soffitto x favorire l'evaquazione.
Ho fatto tutto quello che dovevo fare (sbancalato 5 bancali), sono stanco morto, smerdato di polvere, acqua e calcestruzzo.......... speriamo almeno che stasera l'inter perda
diciamo che hai fatto una full body anche oggi ... se proprio volessimo trovare un lato "positivo"
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
non ha perso.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Squat 3x6@130kg r120''; 5@130+5@120+5@110+5@100; 5@120+5@110+6@100+7@90
Leg curl 3x10@30kg no rest
Leg exst 2x5@30kg solo ritorno da 10'' + 10@20kg r60''
Military 4x8@45kg r120''
Lento dietro al MP no LO 3x10@40kg r60''
Tirate al mento manubri 3x10@24+24kg r90''
Tirate al pulley con corda 3x12@32kg r60''
Alzate lat seduto 3x10@10+10kg r60'' + 1 serie a stripping 4+4+4
Alzate a L su panca 4+4kg 3volte 5 a contrazione 5'' + 6/7 in 1-0-1
Non sto a scrivere dove ma ci sono stati miglioramenti in ogni sezione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta