Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
Diario di BALOS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioostia, questo non l'ho mai trovato.
valori? arriva a 20gr di pro\100gr?
cmq arriva sulle 16gr pro,5 gr chos e 1/2 fat x 100grLast edited by ale88; 18-02-2009, 18:06:00.Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioostia, questo non l'ho mai trovato.
valori? arriva a 20gr di pro\100gr?
anche a me piacerebbe andare di whey negli spuntini ogni tanto....ma come ***** faccio a portarmi lo shaker in ufficio...già mi guardano storto perchè mangio spesso e mi tengo le buste di noci nel cassetto...Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto...
cmq arriva sulle 16gr pro,5 gr chos e 1/2 fat x 100grsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Bal
Allora wo di oggi:
Rematore 4x6 80kg 90''
Rematore al cavo singolo 3x10 50kg 60'' a braccio
SS Trazioni prone 3x7/5/4 + Lat supina 3x12/10/9 50kg r120''
Pulley stretto 3x10 60kg r60''
Rematore manubri disteso su panca 30° 3x12 16+16kg r60''
Pausa 180''
SS brachiale cavo 3x8 55/50kg + curl alt in piedi 3x8 16kg r90''
Bic alt su panca 30° 3x10 15/14/13kg r60''
curl alla morte ?@15kg
Addominali in allungo su palla 4x20 r40''
Add steso in doppia contrazione 3x30/25/20 r50''
Da morire ma bellissimo, sensazioni ottime, ho tenuto racuperi bassi tra le serie e molto bassi tra i cambi di esercizi (90''), infatti ho fatto così in fretta che ho avuto tempo di fare un po' di addominali ma poteva scapparci un po' di cardio.
Il rematore iniziale mi ha stupito: 80kg facili ma facili propio, schiena parallelissima e sensazione di poter osare molto di + ma avevo paura di finirmi troppo presto e così ho tenuto il peso e abbassato il rest a 90.
During e post ero gonfio come un pallone.
Commenta
-
-
Ottimo fabio!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo fabio!!
Ora Michele ti lancio una domandina serale:
Finestra anabolica: da manuale 30/40 minuti post wo in cui il corpo richiede cho ex riequilibrare le scorte di glico. Giusto?
Ora io mi chiedo è possibile che io x molto + di 1 ora sento il bisogno fisico di carbo, attenzione non dico semplice fame.
Quindi mi sorge una domanda: è un lasso temporale oggettivamente fisso o è soggettivamente estendibile in conseguenza del tipo di fisico e del tipo sforzo effettuato nel wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTnx!
Ora Michele ti lancio una domandina serale:
Finestra anabolica: da manuale 30/40 minuti post wo in cui il corpo richiede cho ex riequilibrare le scorte di glico. Giusto?
Ora io mi chiedo è possibile che io x molto + di 1 ora sento il bisogno fisico di carbo, attenzione non dico semplice fame.
Quindi mi sorge una domanda: è un lasso temporale oggettivamente fisso o è soggettivamente estendibile in conseguenza del tipo di fisico e del tipo sforzo effettuato nel wo?
Dunque vedro' di aiutarti finche' posso...la cosidetta finestra anabolica dura anche 2-3h e piu' dopo un wo intenso, chiaro che prima mangi meglio è...
Il tuo "problema", a volte succede anche a me, vorrei mangiarmi una risaia intera, dopo il wo
Una strategia, potrebbe ssere quella di fare un piccolo post-wo (40gr C + 25gr P) e dopo 40-50' un bel pasto post-wo (80-90gr C + 30gr P)...in modo da "tranquillizzare" la fame...
PS: Belle zampe...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMinkia, chiesto proprio alla persona giusta...
Dunque vedro' di aiutarti finche' posso...la cosidetta finestra anabolica dura anche 2-3h e piu' dopo un wo intenso, chiaro che prima mangi meglio è...
Il tuo "problema", a volte succede anche a me, vorrei mangiarmi una risaia intera, dopo il wo
Una strategia, potrebbe ssere quella di fare un piccolo post-wo (40gr C + 25gr P) e dopo 40-50' un bel pasto post-wo (80-90gr C + 30gr P)...in modo da "tranquillizzare" la fame...
PS: Belle zampe...Originariamente Scritto da Kalosbelle le zampone
complimenti BAL
metto aletto il pupo e poi se riesco ti rispondo Michele
Commenta
-
Commenta