Areafitness
Diario di BALOS
Collapse
X
-
Buondi' Balos...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMotta?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ieri sera 90 minuti di partita bella tesa, oggi solita stanchezza generale con lievi dolori allegambe ma articolazioni (caviglie e 1 ginocchio) sfatte
Se mi conosco questi sono tutti microtraumi che infiammano tendini e legamenti già logori e oggi dovrei squattare. Fosse per i doms sapete che non mi fermerei, ma le articolazioni ......................
Merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIeri sera 90 minuti di partita bella tesa, oggi solita stanchezza generale con lievi dolori allegambe ma articolazioni (caviglie e 1 ginocchio) sfatte
Se mi conosco questi sono tutti microtraumi che infiammano tendini e legamenti già logori e oggi dovrei squattare. Fosse per i doms sapete che non mi fermerei, ma le articolazioni ......................
Merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda, merda
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioL'età, amico mio, l'età.. una brutta gatta...
P.s. giovane lo sono ancora
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobal, ma non riesci a coordinare il match e la squattata di modo da mettere lo squat prima del match?
Commenta
-
-
"BANZAIIIIII. l'urlo dell'eroico combattente" (Cit. "Il gran sole di Hiroshima")
Squat 5x6 110kg r120'' bello tranquillo al parallelo, ci stava di+ ma il ginocchio sx ha detto
Squat 8@90kg x finire gambe già finite in partenza
French press 4x8 34,5kg r120'' - +2,5kg rispetto all'ultimo
Curl bil EZ 4x42,5kg r120''
SS tric cavi 3x8corde 65kg+3x8barra 70kg r90''
Bic cavo presa prona 3x10 50kg r60''
Curl manubri panca 30° 3x10 15kg r60''
Alla fino ho squattato ugualmente e devo dire che pensavo veramente peggio.
Gli es x braccia così sistemati vanno molto meglio.
Non ho fatto addominali xchè propio non ci sto con il tempo: o li faccio sabato o magari domani a casa, tanto ci sono 1000 modi x farli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBene Balos, molto bene.
Cosa ha il ginocchio sinistro?
Ottimi anche i curl.
Il ginocchio sx ha una instabilità rotulea (anche il dx) ma questo si è infortunato + volte, compresa una iperestensione.
Nota positiva della giornata:
mi è arrivato l'ordine delle whey e per errore loro mi hanno dato le gold whey della ON invece di quelle della Twinlab, un bel risparmio.
Commenta
-
-
Sera balos (fabio giusto?), ottimo wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioL'età, amico mio, l'età.. una brutta gatta...
Commenta
-
Commenta