If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anch'io facevo così, ma viene fuori un porcaio, stabilità zero.
balos, visto che nella tua palestra c'è qualcuno che ti dà retta, perchè non pretendi un paio di rialzi in gomma e legno...te li puoi costruire anche da te e portarli là.
i 20k della technogym sono effettivamente bassini per staccare...
Cioè sotto gomma e sopra legno?
Essendo i dischi alti 17.5 (se non ricordo male), ci vorrebbe un rialzino di 7/8cm?
Cioè sotto gomma e sopra legno?
Essendo i dischi alti 17.5 (se non ricordo male), ci vorrebbe un rialzino di 7/8cm?
esattamente.
ora, non so quanto sia il raggio utile dei dischi technogym... cmq, ti prendi lo spessore mancante, ci sottrai (per leggero difetto) lo spessore della lastra di gomma che ci piazzi sotto e ti fai segare in 2 una lista di legno di quello spessore.
poi incolli il tutto con abbbbondante golla vvviniliga ...
l'altezza della barra dovrebbe essere intorno ai 22,5 cm da terra....sei alto quanto me, no? sopra i 180, quindi anche se stai un pelo più alto va bene lo stesso.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
esattamente.
ora, non so quanto sia il raggio utile dei dischi technogym... cmq, ti prendi lo spessore mancante, ci sottrai (per leggero difetto) lo spessore della lastra di gomma che ci piazzi sotto e ti fai segare in 2 una lista di legno di quello spessore.
poi incolli il tutto con abbbbondante golla vvviniliga ... Io la vendo!
l'altezza della barra dovrebbe essere intorno ai 22,5 cm da terra....sei alto quanto me, no? sopra i 180, quindi anche se stai un pelo più alto va bene lo stesso. Si, so di non essere una pertica, ma quando c'è da staccare guardo il bilanciere e mi dico "caxxo quanto è bassa la terra!"
Ieri sera partitella a calcetto..................................................................
Doms????????? Noooooooooooo, ad ogni gradino della scala un santo diverso
Però solo appena sveglio, ora va già molto meglio.
Però son propio bello cotto (ho anche dormito poco).
Nei tempi di recupero l'età si fa un po' sentire, una volta la mattina dopo ero già pronto x un'altrapartita!
Fatto strano: nonostante abbia mangiato in continuazione ieri, stamattina la bialncia segnava -1,2kg rispetto a IERI!
Mi sembrava anche di aver corso poco.
Rematore 5x5 80kg r150'' Trazioni 5x6 bw r120'' Pulley stretto 3x10 70kg r90'' +1 serie ad easurimento dopo 30'' (7o8 boh non ricordo) Scrollate manubri 3x12 30kg r40'' Abs vari, appesantiti e no 7 serie
A parte i doms a tutto il comparto degli stabilizzatori e per via dei 90minuti di ieri sera e un po' di stanchezza residua, ho portato a casa un onesto risultato.
Nel rest del ramatore ho provato + volte gli stacchi specchiandomi lateralmente.... beh molto meglio. Ho anche scovato un paio di dischi da 20kg (marca ???) + larghi, li proverò tanto bastono i primi x dare l'altezza.
Rematore 5x5 80kg r150'' Trazioni 5x6 bw r120'' Pulley stretto 3x10 70kg r90'' +1 serie ad easurimento dopo 30'' (7o8 boh non ricordo) Scrollate manubri 3x12 30kg r40'' Abs vari, appesantiti e no 7 serie
A parte i doms a tutto il comparto degli stabilizzatori e per via dei 90minuti di ieri sera e un po' di stanchezza residua, ho portato a casa un onesto risultato.
Nel rest del ramatore ho provato + volte gli stacchi specchiandomi lateralmente.... beh molto meglio. Ho anche scovato un paio di dischi da 20kg (marca ???) + larghi, li proverò tanto bastono i primi x dare l'altezza.
Bei pesi! Perchè non provi a fare lo stacco nel giorno dei dorsali?
Bei pesi! Perchè non provi a fare lo stacco nel giorno dei dorsali?
Perchè stacco e rematore non lo reggo bene, ma non è detto che in un'altra routine non li inserisca insieme.
Poi ora sto facendo una 4 week di richiamo per la forza, quindi meglio separarli.
Perchè stacco e rematore non lo reggo bene, ma non è detto che in un'altra routine non li inserisca insieme.
Poi ora sto facendo una 4 week di richiamo per la forza, quindi meglio separarli.
lucida valutazione (cit.)
anch'io non accoppio volentieri stacco e row a busto flesso...iperlavoro per i lombari, evitabile, volendo.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Wo di oggi:
Avevo ancora un po' di doms alle gambe x la partitella di mercoledì sera(piango la merda che sono diventato nei recuperi)
Comunque:
Squat 5x5 130kg r120/150'' prox aumentiamo Squat in accosciata 3x8 90kg r120'' all'ultima avrei pianto x quasi crampi interno coscia. Military 5x5 47,5kg r120'' +5kg rispetto alla scorsa Alzate lat seduto 4x10 10kg r90'' mucho brucior French press presa intermedia 4x8 32kg r120'' questo spacca Cavo presa prona 4x8 25 r60'' questo invece pompa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta