Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Diario di BALOS
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBalos stai bene, davvero bene.
Non tagliare la cioccolata... ne risentiresti a livello motivazionale e di volumizzazione
Davvero, goditi la vita, allenati con passione e cura la tua famiglia.
Attendo il wo.
Ciao amico.Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioConcordo, cè ancora tempo per sgrassarsi...
Ice: definizione è una parola che non leggerai sul mio diario
Naoto: no, la cioccolata la taglio solo un po' perchè mi sono accorto che stavo un po' abusando (pelle e fegato me lo dicono).
Poi da oggi anche mia moglie ha cominciato un regime alimentare + controllato ed è giusto che faccia qualche rinuncia anche io.
Commenta
-
-
Ciao è da tanto che sto seguendo il tuo diario e voglio congratularmi, nonostante gli impegni da marito e padre, per portare nel tuo piccolo questa grande passione. Anch'io come te farò lo stesso.
Sei un'immagine da seguire (per me ).
Seguirò il tuo diario.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCiao è da tanto che sto seguendo il tuo diario e voglio congratularmi, nonostante gli impegni da marito e padre, per portare nel tuo piccolo questa grande passione. Anch'io come te farò lo stesso.
Sei un'immagine da seguire (per me ).
Seguirò il tuo diario.
Grazie x i complimenti.
Però "immagine da seguire" è realisticamente troppo.
Commenta
-
-
Sera balos...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBalos stai bene, davvero bene.
Non tagliare la cioccolata... ne risentiresti a livello motivazionale e di volumizzazione
Davvero, goditi la vita, allenati con passione e cura la tua famiglia.
Attendo il wo.
Ciao amico.
Commenta
-
-
Wo di oggi:
Stacco 5x5 140kg r120''/150'' potevo aumentare ma ho preferito rimanere e curare l'esecuzione (spero) e "tenermi" x aumentare alla panca. Ho filmato la 2° che posterò stasera.
Panca 5x5 82,5kg r120'', le ultime 2 con 80kg e l'ultima alzata fatta a metà (ero senza spotter e non mi fidavo)
Croci cavi 3x10 42kg r90''
Allungamenti ai cavi
Curl bilanciere EZ 4x8 42,5kg r120''
Curl su panca inclinata 30° 3x8 16kg r60''
wo senza infamia e senza lode, portato a casa in una giornata di mierda.Last edited by BALOS; 20-01-2009, 15:45:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioWo di oggi:
Stacco 5x5 140kg r120''/150'' potevo aumentare ma ho preferito rimanere e curare l'esecuzione (spero) e "tenermi" x aumentare alla panca. Ho filmato la 2° che posterò stasera.
Panca 5x5 82,5kg r120'', le ultime 2 con 80kg e l'ultima alzata fatta a metà (ero senza spotter e non mi fidavo)
Allungamenti ai cavi
Curl su panca inclinata 30° 3x8 16kg r60''NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Ciao balos, bel wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioWo di oggi:
Allungamenti ai cavi
Curl su panca inclinata 30° 3x8 16kg r60''
wo senza infamia e senza lode, portato a casa in una giornata di mierda.
Ciao Balos,
va bene che era il secondo esercizio e la fatica sistemica si fa sentire da subito, ma noto una discreta disparità di carichi (in proporzione) tra stacco e panca. Dovresti essere abbastanza più forte su quest'ultima.
Per il resto, ottimo.
Spero che la giornata volga al meglio.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao Balos,
va bene che era il secondo esercizio e la fatica sistemica si fa sentire da subito, ma noto una discreta disparità di carichi (in proporzione) tra stacco e panca. Dovresti essere abbastanza più forte su quest'ultima.
Per il resto, ottimo.
Spero che la giornata volga al meglio.
Grazie x l'augurio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioLa forza in panca non è mai stato il mio forte, sono scarso di tricipiti e ho le braccia lunghe. E poi sono una pippa!
Grazie x l'auguriosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Questo è il filmato della 2° serie di stacco 5x140kg, sparate pure sull'esecuzione:
YouTube - Stacco di prova
Non ho cercato la perfezione in questa xchè volevo che fosse + naturale possibile, insomma + simile a quelle che faccio normalmente. Mi interessa il giudizio critico.Last edited by BALOS; 20-01-2009, 22:02:44.
Commenta
-
Commenta