If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si 3 settimane di forza per ripartire pulito e pronto x + intensità
X Naoto:
scusa la risposta secca ma ero di fretta.
Ho deciso di fare una interruzione dall'ipertrofia pura, puntando su un minimo lavoro di forza 5x5 semplice semplice, per recuperare "giri del motore" su alcuni fondamentali (military o lento, panca e rematore; meno su squat e stacco dove sono in progressione e non lavoro mai a ced) per partire poi con un lavoro "schiena intensita+braccia volume" 3/4 week e poi viceversa.
Eccomi appena finito il wo, dal pc della mia collega (se lo sa mi spara)
Ancora male al collo ma ho portato a termine il compito:
Stacco 5x5 140kg r150'' dolore al collo a parte molto facile (forse troppo, ma non era la giornata x strafare)
Panca 5x5 80kg r120'' semplici le prime 3, l'ultima lo chiusa con buffer 1 non di più.
Croci cavi 4x10 40kg + allungamento finale (dovevo fare 3 serie, ma va beh) r90''
Curl bilanciere EZ 4x8 42,5kg r120''
Curl alternato su panca incl. 30° 3x8 16kg r90''
Il programma non è stato seguito alla lettera, ma in linea di massima ci sono.
Divertito un chez x via del dolore, ma orgoglioso di aver stretto i denti senza peggiorare la situazione: ho retto ma con la testa che percepiva se era il caso di mollare.
Bravo Fabio!
buoni i carichi.
e complimenti per la determinazione.
mai mollare. sono mesi che mi trascino dietro una spalla in malora ma continuo a spingere.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Non affaticarti inutilmente... considera che il collo è coinvolto negli stacchi (che sono certamente più importanti delle scrollate, e molto più effettivi per i trapezi) e quindi, recupera per bene.
Rematore 5x5 80kg r150''. Ho perso un po' il parallelo della schiena sulle ultime, ma buono xchè ho tenuto buffer Trazioni +10kg 3x5 ; 2x6 bw r120''. Quì note dolenti, vorrei poter dire che è colpa del torcicollo ma sarebbe una balla. Quì niente buffer, non ne avevo e basta! Pulley basso 3x10 70kg r90'' Scrollate manubri 3x12 24kg r30''. Non era il caso di strafare. Abs 7 serie q.b. Allungamenti alla sbarra e ai cavi.
Potevo permettermi un po' di cardio, ma ho preferito avere + tempo x fare le cose con calma nel post.
Ero abbastanza abbacchiato, deluso. Poi uscendo dal parcheggio della pale ho rischiato di fare un incidentone di cui sarei stato l'unico colpevole (e coglione aggiungo).
Botta di adrenalina e poi contentezza x averla scampata.
La giornata non è così di merda come sembrava.
Post wo: patate lesse + cannella, 250gr tonno naturale, 8o9 fette wasa.
Anche oggi niente grassi post, ma per spuntino mi aspetta un fantastico torrone con cioccolato nero e nocciole gianduia. + whey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta