If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chiedo scusa x l'infantile e sterile scenata, non vedo cosa possa centrare un forum di bb, ma in quei giorni avevo bisogno di "rompere oggetti e cose intorno a me", ma non potendolo fare mi sono sfogato chiudendo tutte le comunicazioni esterne (sia virtuali che reali).
Come sempre ci vuole calma e sangue freddo, se perdi il controllo delle tue azioni....... perdi propio il controllo sulla tua vita.
Che bravo che sono a predicare.......
Avrei voluto ritornare prima ma mi vergognavo un po' e infatti non ho letto propio nulla, quindi spero che stiate tutti bene.
Sono ancora sotto/sopra, ma si prosegue.
In questi giorni i wo sono più una esigenza mentale che fisica: 1 ora tutta x me, siamo io e un po' di ghisa. Decido, comando, eseguo, calcolo e controllo: tutto ha una linearità e semplicità che tranquillizza.....
Bando alle ciancie: ho continuato ad allenarmi sulla falsa riga delle ultime settimane con continui incrementi di forza su resistenza in panca e squat (es. panca 100kg da 2x3 prima di calare il peso x fare le successive 3, a 4x3)
Vedo di continuare.
Ciao
Fabio
Guarda che sono uguale a te, mi sono sfogato sul blog del forum e ho limitato i contatti esterni sia virtuali sia reali
Poi incazzato come eri, hai incrementato la forza, ottimo
Ma stai tranquillo Fabio...non devi assolutamente scusarti con nessuno...
Come puoi vedere siamo rimasti tutti qua ad aspettarti!! spero che le cose si sistemino il prima possibile...un saluto e a presto!
Ciò che conta sei tu prima di tutto, bisogna imparare a pensare anche un pò a se stessi... quindi non ti proccupare, hai fatto bene a fare ad agire così, l'imporatante è non nuocere a nessuno.
Cosa non da meno è... che tu sia rimasto il solito secco di merda!
Ciao Fabione...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Ma stai tranquillo Fabio...non devi assolutamente scusarti con nessuno...
Come puoi vedere siamo rimasti tutti qua ad aspettarti!! spero che le cose si sistemino il prima possibile...un saluto e a presto!
Ciò che conta sei tu prima di tutto, bisogna imparare a pensare anche un pò a se stessi... quindi non ti proccupare, hai fatto bene a fare ad agire così, l'imporatante è non nuocere a nessuno.
Cosa non da meno è... che tu sia rimasto il solito secco di merda!
Ciao Fabione...
Grazie ancora.
wo di oggi:
Lat prona dietro 3x8@75kg r75"
Lat prona front 3x8/7@75kg r75"
Lat supina 3x7/6@65kg fermo 2" r75"
Pulley basso con fermo 1" 3x8@ R60"
Motorcycle rowing con fermo 3" 3x8/7@40/35kg r45"
Incline shrug (fermo 3") 3x12/10@22+22kg r30"
Combo extension pull con fermo 3" in alto 3x10@5kg r60"
Curl bil EZ 3x10/8@37kg r75"
Curl panca 30° 3x8/7@14kg r60"
Overhead cable curl 6x12/10@25/20kg r30"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta