Speriamo vada avanti accussi' Fabio...
Diario di BALOS
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSperiamo vada avanti accussi' Fabio...
Ieri sera partitella complicata, sempre difficili i rientri: crampi dopo un'oretta e per finire bella entrataccia subita sul malleolo (dopo splendido anticipo difensivo), per fortuna con poche conseguenze (Dio benedica l'inventore delle cavigliere). Però diciamo che stavo meglio prima
Adesso mi preparo che tra poco si workeggia: dorsali, bicipiti e soliti es. "riabilitativi" x spalla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioVai Fabio...mi fa piacere che la spalla stia migliorando!!
Buon wo!Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosarà stata un'infiammazione leggera, capitano quando si forza.. occhio a non caricarci troppo però
Speriamo.....
grazie intanto....
Oggi:
Rematore 3x8@80kg r90'' bene xchè non ho avvertito fastidi alla spalla
Lat presa intermedia 3x10@65kg r90''
Pulley basso con corda 3x10@60kg r75''
Pulley basso stretto 3x10@60kg r75''
Pulley alto (fatto in piedi, storia lunga) 3x12@90kg r30''
Curl su scott 5x8@35kg r90'' non amo la scott ma mi tiene le spalle ferme
Curl al cavo singolo (schiena rivolta al cavo) 4x10/8@20kg r30''
Adduzioni clavicole ai cavi 4x25@45+45kg r30''
Sono mooooolto contento della spalla, ma x scaramanzia non aggiungo altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera fabiuzzo...ottimo wo
incrociamo le dita per la spalla
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiochezz zio 8 colpi con 80 kg sul bil sono incredibili
Non l'ho scritto xchè x me ormai è obbligo: rematori presa supina, il che vuol dire molto nel manovrare certi pesi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioWhy?
Anzi, direi che è + naturale della prona
Poi x me è un obbligo x il problema al gomito
io cmq mi trovo più comodo tenendo il palmo verso di me...nell'altro modo sento i tendini del polso "tirare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioasp, supina è con il dorso della mano rivolto verso di te giusto? confondo sempre le prese
io cmq mi trovo più comodo tenendo il palmo verso di me...nell'altro modo sento i tendini del polso "tirare"
Prona: faccia (palmo) in basso
Praticamente parliamo della stessa tecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiook allora ricordavo bene stavolta
cmq domani proverò a remare diversamente dal solito...anche se già tenere i polsi in quel modo non mi è molto congeniale
Però può creare fastidi ai tendini (polso e gomito soprattutto)
Commenta
-
Commenta