buono zio...se ti posso consigliare qualcosa ti direi di dividere la split..una cosa del genere è troppo snervante e inoltre il rest è fondamentale ma anche il recupero muscolare quinid ripetere sempre la stessa ful anche se in 5x5 e con la tu aresistenza nn ti porterebbe super-miglioramenti possibili invece con1 lavoro meglio programmato
Diario di BALOS
Collapse
X
-
forza Fabio! cmq un wo con le contropalle
lo squat devastante
però se senti ancora qualcosa, io lo eviterei...è sempre meglio riposarsi una volta in più che una in meno
cmq questi tipo di programmi sono abbastanza stancanti per l'snc...poi se sei pure stressato dal lavoro è dura! cmq stringi i denti...se proprio vedi che sei ko al massimo salta un wo e fatti qualche giorno di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuono zio...se ti posso consigliare qualcosa ti direi di dividere la split..una cosa del genere è troppo snervante e inoltre il rest è fondamentale ma anche il recupero muscolare quinid ripetere sempre la stessa ful anche se in 5x5 e con la tu aresistenza nn ti porterebbe super-miglioramenti possibili invece con1 lavoro meglio programmato
anche se non ho capito qual è il tuo attuale obbiettivo... recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioquoto!
anche se non ho capito qual è il tuo attuale obbiettivo... recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioforza
Commenta
-
-
Grazie x i suggerimenti amigos
@Andrew: esperto una cippa
@Alessandro: un guerriero non riposa MAI!
Domani farò quello che viene e poi da lunedì:
A. Squat 5x5 duro
Panca 5x5 duro
2 es di trazione 3x6/8
2 es spalle 3x8
3x8/10 bic
B. Affondi fluidi 3x10/12
Military 5x5 duro
Rematore 5x5 duro
2 es pettorali 3x8/10
Addominali (o altro)
P.S. meglio che non vi dica da dove vi sto scrivendo...., non sarebbe educato (dicamo solo che sono ..."seduto")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioGrazie x i suggerimenti amigos
@Andrew: esperto una cippa
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioGrazie x i suggerimenti amigos
A. Squat 5x5 duro
Panca 5x5 duro
2 es di trazione 3x6/8
2 es spalle 3x8
3x8/10 bic
B. Affondi fluidi 3x10/12
Military 5x5 duro
Rematore 5x5 duro
2 es pettorali 3x8/10
Addominali (o altro)
P.S. meglio che non vi dica da dove vi sto scrivendo...., non sarebbe educato (dicamo solo che sono ..."seduto")
Commenta
-
-
Sullo stacco vedi sotto:
Oggi wo di transizione:
Squat 3x10/8@90kg : leggero leggero e tranquillo
Panca 5x5@87,5kg ultima con 85
Trazioni supine 5x8/6 r90'' : + qualche colpetto finale di lat a 75kg
Lento dietro in piedi 5x8/6@40kg r90'' : in piedi non l'avevo mai fatto libero..... 'na figata, meglio del military
ottimo allenamento dopo una settimana infernale x super-lavoro (fisico), gran caldo e wo pesanti
Commenta
-
-
bravo Fabio ... sono contento che ti sei rigenerato col woLast edited by siddharta7733; 30-08-2009, 02:16:37.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Bella Fabbie'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Sarò secco e conciso come il mio wo di oggi:
Squat 5x5@120kg (ultima con 110) : sotto al rack ho fatto una pozza di sudore
Lento dietro in piedi 5x5@45kg : potevo osare di + ma la tecnica mi è nuova e preferisco andarci piano anche xchè prendo il bil avanti lo alzo e poi comincio, quindi è come farne 6
Lat presa intermedia 4x10@70kg r60/90''
Lat dietro 2x8@70kg r60/90''
Pulley stretto 2x10@60kg r60/90''
pettorali alle macchine 5x12/15@kg vari r60''
Ho cominciato a spezzare la scheda in 2, prox panca/rematore 5x5 e gambe/spalle 8/10 reps
Commenta
-
Commenta