Sera Fabio...eheheh..stessa cosa per i jeans...
Diario di BALOS
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTroppo buono.
Domani sono in riunione, quindi sposterò a stasera il wonon mi piace allenarmi la sera
Altro piccolo s***** (oltre alla pioggia): non ho un kez di pantaloni/jeans da mettermi, sono tutti diventati stretti di coscia. Poi dicono che gli integratori costano, porca (bip)!
mi addormento sotto il bilanciere... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioNelle mutande non sono mai entrato....troppa ipertrofia.....
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
balos, fed e ice ... siete fortunati a non stare più nei vestiti, buon segno
a parte dover rifarsi il guardaroba
io spero di migliorare in qualità, ma non troppo in quantità altrimenti devo buttare troooooppa roba... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioProblema comune....non entro + da nessuna parte....
Nelle mutande non sono mai entrato....troppa ipertrofia.....
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Fabio...eheheh..stessa cosa per i jeans...Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobalos, fed e ice ... siete fortunati a non stare più nei vestiti, buon segno
a parte dover rifarsi il guardaroba
io spero di migliorare in qualità, ma non troppo in quantità altrimenti devo buttare troooooppa roba€
Commenta
-
-
Wo di ieri sera:
Premesso che propio non mi trovo ad allenarmi alle 20, sarà che non sono più abituato, poi c'è un mucchio di gente e un caldo/umidità pazzesca (al piano inferiore c'è la piscina x i vari acquagym.
Rematore 8-7-6-6@80kg r90''
Rematore al cavo singolo 3x10@55kg r60'' effettivi x ogni braccio
SS Trazioni presa mista 3x8-7-6 + Lat supina 3x10@50kg r120''
Pulley basso 3x10@60kg r90''
Rematore/tirate su panca 30° 3x14/12@18+18kg r30''
SS curl cavo prona (brachiale) 3x8@50kg + curl 3x8@16+16kg r90''
Bic su panca 30° 3x10@14 r90'' l'ultima da 8
Curl manubri 2x14kgx??? alla morte
Addominali 2 giri di circuito (6 serie)
'Na sudata, umidità tipo foresta equatoriale.
Poi a casa ho mangiato anche le ante della cucina:
1 filone di pane con le patate dello spezzatino del mezzogiorno, 5 albumi e 2 tuorli, 80gr (circa) di grana, 4 wasa con marmellata.
Ahhh da ieri ho iniziato con la crea 15gr on e 10 rest, la carnitina solo pre-wo, e bcaa solo during e post-wo 10gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
'Na sudata, umidità tipo foresta equatoriale.
Gran bel wo....remi veramente bene...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioTi sentivi un pò a casa è mogly?
Gran bel wo....remi veramente bene...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo balos..gran rematore..post wo migliorabile ma la fame ""chiama
Prima d'ora non ero mai riuscito a sentire i dorsali bruciare x l'acidosi, e questo avviene non tanto ai rematori quanto nella lat dopo le trazioni e soprattutto nel pulley.
x Fede:
x MArco: niente scuola oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioVolevi dire idrofilo...... troppo cotone idrofilo
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio€
p.s. gran wo...
ieri ho comperato la creatina della gensan al decathlon (oltre a un po' di ghisa e al bilanciere ez) ma ho letto dopo le recensioni e gli eventuali effetti collaterali e mi è venuta voglia di portarla indietro ... adesso vedo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioVolevi dire idrofilo...... troppo cotone idrofilo
ACHILLE COTONE....
€
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioFinita giornata di riunioni, 2 balls like a house
Mangiato poco e male (non nel senso di sgarri, propio male)
meglio andare a nanna va'.
Ciao ragazzuolisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta