If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giuro che mi pesava una cifra
Va beh che l'ho fatto al multi propio per cedere in continuazione dopo 8 serie, ma ancora un po' e passavo ai dischi della Chicco
stai facendo come me: rest più brevi e wo più densi...così lo gestisci meglio l'allenamento in un tempo obbligato.
Già, oltretutto la settimana scorsa mentre mi arrovellavo su cosa non mi convinceva nel lavoro che stavo facendo, mi sono accorto che ormai erano almeno 6/7 mesi che lavoravo con carichi costanti su poche rep e rest adeguati. Decisamente troppi.
Quello che ho fatto in settimana è un bel mix e mi diverte molto, poi sembra funzionare (sembra xchè dopo 1 gito solo...). Sicuramente ci giro 1 mesetto almeno.
Ciao Michele, buon....aspetta che ore sono???.....a si ecco.....buona serata.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Arrivo in ritardo di 30minuti e faccio poco riscaldamento
Oggi i carichi non ci sono neanche a pagarli oro, per 1 motivo o per l'altro sono 3 giorni che dormo poco e ho pensieri, evidentemente pesano.
Squat 6@130, 5@140(di 5 non ne conterei manco 1), 3x8@110 r120''
Squat tipo stripping 6@110+8@90+8@70+8@50 in TC
Leg curl no rest 3x8@30kg
Military 4x8@45kg (ultima con 42,5) r120''
Lento al MP 3x10@35 r60'' in TC
Tirate manubri 3x10 22+22kg r90''
Pulley al mento con corde 3x12@30 r60''
Alz lat seduto 3x10@10kg r60''
All'inizio ho capito subito che di gambe non c'ero in spinta ma me le sentivo bene, quindi ho variato aumentando rep e dimuendo carichi. L'ultima serie di squat a morire è stata da urlo (una delle poche volte che gridato in palestra)
Ciao Michele,
propio storta non è andata, diciamo solo che mancava la spinta propulsiva
Ieri mi sentivo in preallarme da influenza (sai stanchezza, dolori alle ossa, un po' di mal di gola), oggi stavo bene ma sai che le gambe sono le prime a dare segnali.
Ora non devo fare cazzate e alimentarmi un po' + del solito per non cadere nella debilitazione (lo dico solo x esperienza personale non basandomi su dati scientifici): + vit C e 1multivit in + e qualche fat in +
Ciao Michele,
propio storta non è andata, diciamo solo che mancava la spinta propulsiva
Ieri mi sentivo in preallarme da influenza (sai stanchezza, dolori alle ossa, un po' di mal di gola), oggi stavo bene ma sai che le gambe sono le prime a dare segnali.
Ora non devo fare cazzate e alimentarmi un po' + del solito per non cadere nella debilitazione (lo dico solo x esperienza personale non basandomi su dati scientifici): + vit C e 1multivit in + e qualche fat in +
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta