Dunque, il military, leggero dopo la panca...ci sta' tutto allora.
Diario di BALOS
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioInfatti.
Ho visto che anche tu hai salutato l'anno con un allenamento diverso dal solito. Bravo toso.
Notte Ice
Notte Balos...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Buon anno Balos....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQuì stiamo intorno allo 0 e ho la stufa accesa da stamattina.
Causa bebysitteraggio figlioletto lavoro a casa fino all'Epifania (x questo sono quasi sempre in collegamento)
Pulisco, cucino, faccio fare i compiti al pupo e ovviamente lavoro al pc......
.... domani assolutamente wo con stacchi perchè ho bisogno di ricaricare le scorte di testosterone, altrimenti comincerò anche a ricamare!.
Sei in Canada x vacanza o lavoro?
Vacanza, vacanza, dai parenti
qui é il paradiso del bodybuilder....non scherzo...integratori dappertutto e aprezzi stracciati...gente enorme...2 gold in citta'......
l'unico posto al mondo dove vendono 100 compresse da 500mg di ascorbati vari a 99 centesimi di dollaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LarryScottBB Visualizza MessaggioVacanza, vacanza, dai parenti
qui é il paradiso del bodybuilder....non scherzo...integratori dappertutto e aprezzi stracciati...gente enorme...2 gold in citta'......
l'unico posto al mondo dove vendono 100 compresse da 500mg di ascorbati vari a 99 centesimi di dollaro
Buona permanenza allora.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQUesta sera ci scappa un wo.
Squat, schiena e tric.
Speriamo che il fisico si sia ripulito da tutto il vino che ho bevuto a capodanno, altrimenti faccio come questa tipa http://www.bodyweb.com/4418448-post79.htmlsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
wo pessimo: palestra vuota (ma questo è un bene x me), poca luce, freddo boia, voglia di fare=0.
Squat 4x6/7 120kg 8x110kg 12x90kg
Rematore 4x8x70kg
Trazioni presa prona 4x7
Rematore singolo al cavo 3x12 40kg
Tric. al cavo con corda sopra testa 3x8 50kg
Tric. al cavo singolo presa prona 4x8 25kg
ho iniziato a carburare con le ultime serie del rem sing.
Allenarmi la sera non fa propio per me.
Notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAlternativa:
Martedì:
Stacco 5x5
Panca 5x5
Croci 3x10
Curl bil 5x6
Curl manubrio su panca 3x8
Giovedì:
Trazioni 5x5
Rematore 5x5
Pulley 3x10
Scrollate 3x10
Abs
Sabato:
Squat 5x5
Pressa 3x12
Lento avanti 5x5
Alzate lat 3x12
Tric al bilanciere 5x6
Tric cavo singolo 3x10
wo intermedi (modo educato x dire alla caxxo) solo giovedì e sabato, poi via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMi quoto x riproporre quello che ho intenzione di iniziare da martedì 13.
wo intermedi (modo educato x dire alla caxxo) solo giovedì e sabato, poi via.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobah le scrollate nn è ke mi piacciano tanto a meno ke nn voglia proprio fare 1 lavoro sul trapezio penso ke con i fondamentali lo solleciti comunque..
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVedrei meglio un 5x8 nel curl con bilanciere e 3x10 nei manubri...modesto parere... ...per il resto è ottima.
Vi saluto, domani riposo sulla neve: porto il piccolo a divertirsi con lo slittino!
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPropio le scrollate non ti piacciono!
Ce può stà.
Vi saluto, domani riposo sulla neve: porto il piccolo a divertirsi con lo slittino!
Ciaosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta