Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
Diario di BALOS
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMai fatti di +sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe cresci bene...allora
Con questo non dico che avrò 2 tronchi facendo sempre così poco, arriverò ad uno stallo, ma ci penserò dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDiciamo che per motivi indipendenti da me (genetica o morfologia) le gambe rispondono bene anche con poco, o forse il fatto che per 25 anni le ho allenate in tutti i modi possibili quindi sono muscoli che hanno acquisito una maggior "intelligenza".
Con questo non dico che avrò 2 tronchi facendo sempre così poco, arriverò ad uno stallo, ma ci penserò dopo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ok, la risposta all'allenamneto di ieri sembra buona: giusti doms a spalle e gambe e un poco ai tric.
Vediamo domani come va la schiena.
In ogni caso ho deciso che mantengo questa suddivisione e questi ritmi di lavoro anche cambiando talvolta i complementari.
Lo stacco lo riprendo tra 3 o 4 settimane inserendolo al sabato e invertendo il lavoro sui pettorali: stacco, preaffaticamento pettorali e panca in seguito.
Il grosso del lavoro sarebbe però da fare sull'alimentazione, ma non mi è possibile prestabilire al 100% la dieta.
Intanto provo a postare cosa ho mangiato ieri, ma non è affatto una regola:
Colazione 6.00: 200ml latte intero+30gr whey, 200ml yogurt magro+?muesli, 500mg C, 200mg Ac ALip, 8gr astaxantina
Spuntino 10.00: 80gr grana + mousse latte+frutta + 2 biscotti integrali
Pranzo subito post wo: ?patate lesse+230gr tonno naturale + multivit+3 fette wasa
Spuntino 17.00: 200ml latte intero+30gr whey+6 mandorle+3 biscotti integrali
Cena 20.00: ?(80/100gr) bovino+mozzarella+pomodoro, 50gr grana, ?focaccia homemade, 1 arancia, 500mg C (cena così, per una volta ho trovato la cena pronta)
Prenanna 23.00: ieri sera nulla solo tisana + 500mg C
Rispetto al solito pochi dolci (torta o cioccolato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioOk, la risposta all'allenamneto di ieri sembra buona: giusti doms a spalle e gambe e un poco ai tric.
Vediamo domani come va la schiena.
In ogni caso ho deciso che mantengo questa suddivisione e questi ritmi di lavoro anche cambiando talvolta i complementari.
Lo stacco lo riprendo tra 3 o 4 settimane inserendolo al sabato e invertendo il lavoro sui pettorali: stacco, preaffaticamento pettorali e panca in seguito.
Il grosso del lavoro sarebbe però da fare sull'alimentazione, ma non mi è possibile prestabilire al 100% la dieta.
Intanto provo a postare cosa ho mangiato ieri, ma non è affatto una regola:
Colazione 6.00: 200ml latte intero+30gr whey, 200ml yogurt magro+?muesli, 500mg C, 200mg Ac ALip, 8gr astaxantina
70gr-80gr di muesli, vanno bene, oppure altri cereali...
Spuntino 10.00: 80gr grana + mousse latte+frutta + 2 biscotti integrali
Risolvi il problema con un bel panino, se puoi...
Pranzo subito post wo: ?patate lesse+230gr tonno naturale + multivit+3 fette wasa
500gr patate, troppo tonno...2 scatolette sono ok.
Spuntino 17.00: 200ml latte intero+30gr whey+6 mandorle+3 biscotti integrali
Come a mattino, aumenta le mandorle a 12-15...
Cena 20.00: ?(80/100gr) bovino+mozzarella+pomodoro, 50gr grana, ?focaccia homemade, 1 arancia, 500mg C (cena così, per una volta ho trovato la cena pronta)
Prenanna 23.00: ieri sera nulla solo tisana + 500mg C
Vedrei bene 50gr di grana.
Rispetto al solito pochi dolci (torta o cioccolato)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioGrazie Michele, ogni tanto posterò l'alimentazione della giornata così da poter raccogliere un po' di dritte.
Spuntini: oggi x es panino int con bresa + mandorle e frutto, che x me è l'ottimo ma devo fare anche i conti con l'€ e la bresa buona non è propio economica.
La bresaola costa un botto, io l'alterno con petto di tacchino del LIDL (150gr x 1.09 euro) oppure prendo i fondi...che costano meno...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo...
La bresaola costa un botto, io l'alterno con petto di tacchino del LIDL (150gr x 1.09 euro) oppure prendo i fondi...che costano meno...
petto di pollo e tacchino ottimi, fiocchi di latte idem, mix di noci idem.
altrimenti puoi provare a cercare il prosciutto cotto Franchi. è proprio un trancio di coscia, non quegli inquietanti agglomerati gelatinosi...valori nutruzionali validi (20pro, pochi cho e fat) sui 5€ la confezione da 500gr.
io lo trovo all'esselunga, ma non so se c'è a vicenza.
PS: per salvare un po' di cash negli spuntini io vado spessissimo di grana...non è una fonte magra, ma va bene lo stesso, soprattutto se la dieta non prevede quote alte di cho.Last edited by the_drifter; 18-02-2009, 16:17:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioLIDL RULEZZ!!
petto di pollo e tacchino ottimi, fiocchi di latte idem, mix di noci idem.
altrimenti puoi provare a cercare il prosciutto cotto Franchi. è proprio un trancio di coscia, non quegli inquietanti agglomerati gelatinosi...valori nutruzionali validi (20pro, pochi cho e fat) sui 5€ la confezione da 500gr.
io lo trovo all'esselunga, ma non so se c'è a vicenza.
PS: per salvare un po' di cash negli spuntini io vado spessissimo di grana...non è una fonte magra, ma va bene lo stesso, soprattutto se la dieta non prevede quote alte di cho.
Quoto per il grana...uno spuntino al giorno, va' piu' che bene!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Petto di pollo e fesa di tacchino a nastro, ma se li mangio anche negli spuntini.....
Di solito faccio così: ogni giorno 1 spuntino con solo cibo solido (bresa o grana + altro) e 1 con whay e mandorle.
Io qui sull'economico ma buono nel banco frigo e carni vado di Prix e Coop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio, anche il petto di tacchino AIA tarky...450gr - 3.50 euro...
Quoto per il grana...uno spuntino al giorno, va' piu' che bene!
valori? arriva a 20gr di pro\100gr?
anche a me piacerebbe andare di whey negli spuntini ogni tanto....ma come ***** faccio a portarmi lo shaker in ufficio...già mi guardano storto perchè mangio spesso e mi tengo le buste di noci nel cassetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioostia, questo non l'ho mai trovato.
valori? arriva a 20gr di pro\100gr?
anche a me piacerebbe andare di whey negli spuntini ogni tanto....ma come ***** faccio a portarmi lo shaker in ufficio...già mi guardano storto perchè mangio spesso e mi tengo le buste di noci nel cassetto...
Commenta
-
Commenta