If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera quasi 2 ore di partitella
Doms leggeri alle gambe, ma bello stanco. Mi sono addormentato dopo l'una e stamattina sveglia alle 6.30 (ho fatto suonare e risuonare la sveglia x 30 minuti, mia moglie era pronta x il divorzio).
Diaciamo solo che sono un bel po' distrutto, non so quanto squat riusciro a fare, comunque dopo avrei solo braccia quindi potrei tener botta.
Vedremo
Ieri sera quasi 2 ore di partitella
Doms leggeri alle gambe, ma bello stanco. Mi sono addormentato dopo l'una e stamattina sveglia alle 6.30 (ho fatto suonare e risuonare la sveglia x 30 minuti, mia moglie era pronta x il divorzio).
Diaciamo solo che sono un bel po' distrutto, non so quanto squat riusciro a fare, comunque dopo avrei solo braccia quindi potrei tener botta.
Vedremo
vai, squatta e torna vincitore! nn x farmi gli affaracci tuoi ma tua moglie ha poi cominciato al dieta?
vai, squatta e torna vincitore! nn x farmi gli affaracci tuoi ma tua moglie ha poi cominciato al dieta?
ps saluta il figlio
Si ha cominciato e finora siamo a -1kg. Come immaginavo non è molto rigorosa nel seguirla ma tant'è.
Marco sta bene (toccatina di pelotas) e l'altra sera mi ha spiazzato così:
Io "ne vuoi ancora?"
Lui "no papà voglio rimanere magro"
E tutto perchè c'è una compagna di banco che gli piace (6 anni!!!!!!!!)
Ho pensato: annamo bbbene!
Squat 5x6 110kg 1x8 90kg r120'' - è stata dura xchè avevo dolori diffusi ovunque. ma il vecchio leone ruggisce ancora Leg curl 3x8 30kg r90'' - sinceramente me la potevo risparmiare French press presa mista 4x8 32kg r90'' - molto bene anche con rest + basso del solito Curl bil EZ 4x8 42,5kg r90/120'' - bene, ma ho dovuto aumentare il rest nella 3° e 4° SS ai cavi tricipiti-corda/bicipiti 3x8 70kg r60'' effettivi da tric a tric Tric cavo presa supina 4x12 25/22kg r60'' effettivi x braccio Concentrato 4x12 16/15/14kg r60'' effettivi x braccio Add non ho fatto in tempo spostati a sabato
Contento x aver tenuto abbastanza bene nello squat.
Da rivedere l'insieme delle braccia: bene i primi 2 fondamentali, poco significative le ss e troppo pump nei 4x12; ci studierò.
Gli addominali a sabato, che già ho fatto supertardi: ho mangiato il riso in super fretta e (non ridete) la fesa di tacchino portando fuori il cane.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta