Te credo che sei soddisfatto, buon wo, squat e military, molto bene!
Diario di BALOS
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTe credo che sei soddisfatto, buon wo, squat e military, molto bene!
Si si.
Prima di entrare in palestra squat pensavo adirittura di non farlo, poi scaldandomi piano piano i dolori sono passati ricomparendo dopo su quelli completi in 8rep.
Il military è + una questione di "confidenza" con il movimento, ad ogni serie affino la tecnica soprattutto di stacco e partenza e acquisto + scioltezza.
Poi oggi avevo una carica (rabbia), diciamo che è un periodo che non gira bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSi si.
Prima di entrare in palestra squat pensavo adirittura di non farlo, poi scaldandomi piano piano i dolori sono passati ricomparendo dopo su quelli completi in 8rep.
Il military è + una questione di "confidenza" con il movimento, ad ogni serie affino la tecnica soprattutto di stacco e partenza e acquisto + scioltezza.
Poi oggi avevo una carica (rabbia), diciamo che è un periodo che non gira bene.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioWo di oggi:
Avevo ancora un po' di doms alle gambe x la partitella di mercoledì sera(piango la merda che sono diventato nei recuperi)
Comunque:
Squat 5x5 130kg r120/150'' prox aumentiamo
Squat in accosciata 3x8 90kg r120'' all'ultima avrei pianto x quasi crampi interno coscia.
Military 5x5 47,5kg r120'' +5kg rispetto alla scorsa
Alzate lat seduto 4x10 10kg r90'' mucho brucior
French press presa intermedia 4x8 32kg r120'' questo spacca
Cavo presa prona 4x8 25 r60'' questo invece pompa
Soddisfatto e anche parecchio.
Ottimo Balos.
Devo dire che lo squat è molto buono, ma il military è da migliorare (non in assoluto, ma visti i tuoi carichi con stacchi e gli altri esercizi in generale...).
E' da poco che lo fai?
Comunque complimenti e tira fuori tutta la rabbia.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo Balos.
Devo dire che lo squat è molto buono, ma il military è da migliorare (non in assoluto, ma visti i tuoi carichi con stacchi e gli altri esercizi in generale...).
E' da poco che lo fai?
Comunque complimenti e tira fuori tutta la rabbia.
Commenta
-
-
Giorno Balos.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Per la serie "mentre porto fuori il cane non ho un cavolo a cui pensare" ho cominciato a pensare al programma da fare fra 1 o 2 settimane.
Dorso intensità/braccia volume
Martedì
Rematore pesante 4x5/6 a cedere
Rematore singolo al cavo 2x8
Pulley stretto 4x8 duro
Lat avanti 3x10 a sfinimento
Military 4x6
Lento dietro 3x10/12 poco carico e movimento moooolto controllato
Tirate al mento manubri 3x8
Giovedì
Squat 5x6/8
French press 4x8
Curl bil 4x8
SS tric+bic cavi 3x8
Tric vaco presa supina 4x12
Curl martello 4x12
Abs* (o sabato a seconda del tempo)
Sabato
Stacco 4x6
Panca piana 4x6
Trazioni prone 3x...
Inclinata 3x8
Scrollate 3x10
Croci cavi 3x10
Abs*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPer la serie "mentre porto fuori il cane non ho un cavolo a cui pensare" ho cominciato a pensare al programma da fare fra 1 o 2 settimane.
Dorso intensità/braccia volume
Martedì
Rematore pesante 4x5/6 a cedere
Rematore singolo al cavo 2x8
Pulley stretto 4x8 duro
Lat avanti 3x10 a sfinimento
Military 4x6
Lento dietro 3x10/12 poco carico e movimento moooolto controllato
Tirate al mento manubri 3x8
Giovedì
Squat 5x6/8
French press 4x8
Curl bil 4x8
SS tric+bic cavi 3x8
Tric vaco presa supina 4x12
Curl martello 4x12
Abs* (o sabato a seconda del tempo)
Sabato
Stacco 4x6
Panca piana 4x6
Trazioni prone 3x...
Inclinata 3x8
Scrollate 3x10
Croci cavi 3x10
Abs*
un po' troppe braccia per i miei gusti, metterei qualche altro ex gambe in B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiol'approccio non mi dispiace.
un po' troppe braccia per i miei gusti, metterei qualche altro ex gambe in B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPer le gambe è un vecchio discorso, ho problemi alle ginocchia e non posso rischiare l'infiammazione (che prevede tempi lunghissimi x il recupero). Per questo punto solo sul fondamentale e quando carico pesante non in accosciata.Poi la natura e gli anni di sport mi hanno dotato di buone gambe
a me anni e anni di sport vari hanno regalato solo un paio di ginocchia a puttane.
io cmq un po' di lavoro di isolamento sul femorale lo metterei....anche solo un paio di serie pesanti di leg curl. è importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobella per te.
a me anni e anni di sport vari hanno regalato solo un paio di ginocchia a puttane.
io cmq un po' di lavoro di isolamento sul femorale lo metterei....anche solo un paio di serie pesanti di leg curl. è importante.
Scherzi a parte il leg curl è forse l'unico esercizio che inserirei.
Commenta
-
-
Wo:
Stacchi 5x5 130kg r150'' meglio dell'ultima volta, ho fatto filmatino, vediamo se riesco a postarlo stasera
Panca 4x5 82,5kg 1x5 80kg r150'' all'ultima son dovuto scendere, ma è in positivo rispetto alla scorsa week
Croci ai cavi 3x10 42kg r90''
Curl bil ez 4x8 42.5kg r120'' quì tutto benissimo fino all'ultima serie, quando ho avvertito un "languorino"
Curl panca inclinata30° 3x8 16kg r90'' sensazione di vuoto assoluto allo stomaco, senso di affaticamento = inizio di crisi di fame
Doccia: la parte + devastante del wo
Tutto bene fino al vuoto cosmico nello stomaco.
E si che mi sono alimentato bene, o meglio come al solito (whey+yogurt+muesli+prugne+cioccolato con nocciole a colazione, 80gr di grana+125gr yogurt-mousse e frutta+1 mela; ho solo aggiunto un pezzo di cioccolato 1 ora prima del wo).
Ora mentre scrivo mi sto divorando una piana di riso integrale e tonno
Commenta
-
Commenta