Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiodai che siamo curiosi massy...
cesco, sid....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofede ma ti stai allenando? Come procedono le cose?
te come te la passi?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiocerto certo, mi sto allenando, non ho mai smesso... ho avuto un periodo in cui per scarsità di tempo non ero così costante come avrei voluto... ma ora sono ripartito come si deve...
te come te la passi?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiole cose vanno bene qui giù a salerno mi vedo meglio di quel che dovrei periodo di body recomp 4 sessioni di pesi e 4 di cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocazz! ma se la settimana ha 7 giorni come fai a fare 8 sessioni ? fai in modo bigiornalieri? tipo mattina cardio, sera pesi?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocardio 20' post-wo mi scuso se con "sessione" ho lasciato intendere momenti separati della giornata
Commenta
-
-
Ciao fra...domandina...come mai non posti i wo??sempre per il solito motivo per cui ti eri allontanato dal forum??
Comunque mi fa piacere leggere che tutto procede bene
Le foto le posterò dopo l'8 febbraio, perchè prima sono impegnato a preparare un esame! io ho fatto il possibile in questo anno di palestra, ma sicuramente cè ancora tanto da lavorare...
Ciao bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao fra...domandina...come mai non posti i wo??sempre per il solito motivo per cui ti eri allontanato dal forum??
Comunque mi fa piacere leggere che tutto procede bene
Le foto le posterò dopo l'8 febbraio, perchè prima sono impegnato a preparare un esame! io ho fatto il possibile in questo anno di palestra, ma sicuramente cè ancora tanto da lavorare...
Ciao belloIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta