Ciao cesco...metti una foto del prima per rendere piu' visibile il cambiamento
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao cesco...metti una foto del prima per rendere piu' visibile il cambiamento
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ormazioni.html (thread di 6 mesi fa)
io anche in foto direi che è cambiato tanto, ma boh mi stanno remando tutti contro, forse sono io accecato dalla felicità dei risultati ottenuti ed esagero, anche se non credoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Cesco, guarda che dalle foto si vede, bene! Hai piu' volume decisamente, un ottimo progresso!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Cescoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... .sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioops ... cesco ... mi ero perso questo tuo post
adesso ti contatto io
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTrasformazione è un parolone
Ciao fra e buona giornata!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTrasformazione è un parolone
Ciao fra e buona giornata!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon fare il modesto
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta