ma dov'è finito francesco_espo?
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi pare che sid lo sentisse tramite fb....... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopurtroppo non mi ha più risposto ... spero solo che stia bene e sia contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocavoli! non hai più saputo proprio nulla?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh si ... mi ha anche eliminato dagli amici, anche se posso capirlo, magari voleva tenere solo gli amici amici ... vabbè ... rinnovo il mio augurio solo che stia benemah..magari ha chiuso con il mondo della palestra e non ne vuole più sapere
ma non c'è nessun altro che era particolarmente amico con francesco? magari qualche suo coetaneo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocome eliminatomah..magari ha chiuso con il mondo della palestra e non ne vuole più sapere
ma non c'è nessun altro che era particolarmente amico con francesco? magari qualche suo coetaneo?) differenza di età
credo Marco Pedro, ma anche altri... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi infatti ho anche pensato a una graaande () differenza di età
credo Marco Pedro, ma anche altri
il mistero si infittisce...cmq strano che non posti più ,un tempo era un assiduo spammer!
Commenta
-
-
Raga, puo' darsi che è preso da altre cose, e non riesce a stare troppo al pc...ma magari si sta' allenando...boo'
Cmq aspetteremosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioil mistero si infittisce...cmq strano che non posti più ,un tempo era un assiduo spammer!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRaga, puo' darsi che è preso da altre cose, e non riesce a stare troppo al pc...ma magari si sta' allenando...boo'
Cmq aspetteremo
Fra ... se ci sei fai solo un cenno per farci sapere se stai bene... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
il Cesco a quanto pare è sparito... qualcuno ha sue notizie?!
@seye: non sapevo come trovarti, ti scrivo qua nella speranza che tu sia ancora iscritto a questa discussione e noti l'aggiornamento.
ho bisogno di chiederti una cosa, se puoi passa dal mio diario oppure scrivimi una mail, la mia è: federico.fnt@hotmail.itsigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta