~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

sisi uso il cinturone con la catena e il moschettone, tx per l'esame capisco che sbarra possiedi... la tiene anche mio zio :asisi... io fossi in lui uscirei di casa e le farei alla trave alta del cancello che mi da più sicurezza non so tu appena arriva sta weider mi fai sapere
    mi sa ke massi però ha capito ke ti spari le trazioni normali con 8 kg...

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      mi sa ke massi però ha capito ke ti spari le trazioni normali con 8 kg...
      aeee, la prossima volta lo scrivo, hai ragione marcus, massi solo negative erano
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

aeee, la prossima volta lo scrivo, hai ragione marcus, massi solo negative erano
        l'hai scritto è ke nn l'ha notato lui...cmq nn è 1 critica stai facendo 1 gran lavoro e anke qst "solo-negative" contano e servono!

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

l'hai scritto è ke nn l'ha notato lui...cmq nn è 1 critica stai facendo 1 gran lavoro e anke qst "solo-negative" contano e servono!
          cazzarola se servono, ho l'attaccatura dei dorsali in fiamme da 2 settimane, quando premo sento le stelle ma è un dolore piacevole, evviva gli ossimori
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

cazzarola se servono, ho l'attaccatura dei dorsali in fiamme da 2 settimane, quando premo sento le stelle ma è un dolore piacevole, evviva gli ossimori
            eri tu ke dovevi uscire con 100..io manco so ke sono gli ossimori..c'entrano con le poesie vero?? a proposito anno prossimo??

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

eri tu ke dovevi uscire con 100..io manco so ke sono gli ossimori..c'entrano con le poesie vero?? a proposito anno prossimo??
              Gli ossimori sono, detto terra terra, una successione di un aggettivo che contraddice l'aggettivo precedente: "uno stupido intelligente", "un fedex eterosessuale", non so se ci siamo capiti. Anno prossimo è ancora un mistero, probabilmente sarà scienze biologiche ma ho ancora pensieri per altro, a dire la verità un pò mi piacerebbe anche medicina ma non sò quanto sia disposto al sacrificio, devo valutare bene quanto voglio dare e te invece hai scelto? Vado a dormire che sono appena tornato notte

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Gli ossimori sono, detto terra terra, una successione di un aggettivo che contraddice l'aggettivo precedente: "uno stupido intelligente", "un fedex eterosessuale", non so se ci siamo capiti. Anno prossimo è ancora un mistero, probabilmente sarà scienze biologiche ma ho ancora pensieri per altro, a dire la verità un pò mi piacerebbe anche medicina ma non sò quanto sia disposto al sacrificio, devo valutare bene quanto voglio dare e te invece hai scelto? Vado a dormire che sono appena tornato notte
                azz se fai tardi socio...il secondo esempio è stato molto chiarificatore

io penso di fare chimica e tecnologie farmaceutiche...ero indirizzato su biologia/biotecnol. "pure" ma poi parliamoci chiaro gli sbocchi sul lavoro sembrano pochissimi già oggi chissà fra 5 anni...dove andresti all'uni?

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

io penso di fare chimica e tecnologie farmaceutiche...ero indirizzato su biologia/biotecnol. "pure" ma poi parliamoci chiaro gli sbocchi sul lavoro sembrano pochissimi già oggi chissà fra 5 anni...dove andresti all'uni?
                  sai che sono anche io molto interessato a farmacia? E' un'altra possibilità.
                  Penso in ogni caso di rimanere qui a salerno, più che altro non voglio gravare con altre spese di mantenimento fuori sul reddito di casa. Per un'occupazione vedremo sul da farsi socio... qua ci vogliono coglioni, fortuna e furbizia, vediamo che ci esce

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Bellinzago novarese (NO)
                    • Send PM

..CTF è molto meglio, se riesci poi a specializzarti in controllo qualita' ancora meglio, cè molto piu' "lavoro" in quel settore...la ricerca purtroppo è poco redditizia ed spette solo alle universita' gestirla o enti ospedalieri ma sempre associati alle universita'...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

sai che sono anche io molto interessato a farmacia? E' un'altra possibilità.
                      Penso in ogni caso di rimanere qui a salerno, più che altro non voglio gravare con altre spese di mantenimento fuori sul reddito di casa. Per un'occupazione vedremo sul da farsi socio... qua ci vogliono coglioni, fortuna e furbizia, vediamo che ci esce
                      beh salerno nn penso sia 1 piccola città quindi avrà università cmq buone (lo dico da ignorante, nn la conosco)...x l'occupazione hai ragione

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      ..CTF è molto meglio, se riesci poi a specializzarti in controllo qualita' ancora meglio, cè molto piu' "lavoro" in quel settore...la ricerca purtroppo è poco redditizia ed spette solo alle universita' gestirla o enti ospedalieri ma sempre associati alle universita'...
                      me ne sono accorto l'estate scorsa facendo 2 settimane di stage in 1 laboratorio del CNR qui a cremona..praticamente sapevano già di stare lavorando x 1 cosa ke nn avrebbe visto la fine perkè di li a 1 mese..."zero euri"
                      ..sarebbe stato tutto sospeso, i campioni congelati e i documenti archiviati e FORSE dopo 6 mesi si sarebbe discusso 1 rifinanziamento....

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Ice e pedrus vi rispondo dopo, sono ancora sotto shock, sono appena tornato dal wo... un caldo epocale... mi devo buttare 1 ora sotto la doccia, posto dopo il wo, avrò perso 2 kg d'acqua. Probabilmente il wo più stressante mai fatto.

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Ice e pedrus vi rispondo dopo, sono ancora sotto shock, sono appena tornato dal wo... un caldo epocale... mi devo buttare 1 ora sotto la doccia, posto dopo il wo, avrò perso 2 kg d'acqua. Probabilmente il wo più stressante mai fatto.

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

LOWER
                            Stacco (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x4 180" @88-86-86-86
                            la prima ho voluto fare la botta eheh ho caricato 4 kg in più, e mi sono uscite le 4 rep, l'ultima schienata , il resto delle serie sono andate bene apparte un fosso che mi è rimasto nello stinco come se la pelle si fosse deformata in dentro, non mi fa male ma è deformata solo a sinistra.
                            Riscaldamento effettuato con 2 serie con 26 kg di goodmorning e 5 serie di avvicinamento con:
                            52=7 rep
                            74= 5 rep
                            82= 3 rep
                            90=1 rep staccata alzando il sedere troppo presto.

Leg curl 3x8 60" BILATERALE (volevo cambiare un pò ) 40-35-35 (praticamente sono, alle rispettive serie, +10kg, +2 e mezzo kg, +2 e mezzo kg del solito).
                            davvero buono, ho scoperto che la maggior compattezza del lavoro di tutte e 2 le gambe permette di caricare di più.

Affondi manubri 3x12 60" 13 e 13 (+2 e 2)
                            tanta sofferenza.

Leg press 3x15 60" 100-100-90 (+20+20+10)
                            alla seconda serie sono arrivato a 13 rep, mi sono scese 2 lacrime dal dolore, stavo malissimo tra il dolore alle goccie e il calore infernale, mai provato fino ad ora in palestra.

Calf 3x12 60" 25 kg (+10 kg)
                            bruciore

Calf seduto 3x25 60" 15-15-10 (+10 +10 +5)
                            la seconda sono riuscito a fare 20 rep, non spingevano più i polpacci, così ho abbassato.

Addominali vari:

crunch alla macchina 3x12 60'' @40-35-35 kg
                            crunch inverso 3x12 60'' @BW
                            obliqui con manubri 2x15 60'' @18 e 18kg

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              spunti interessanti, domani cerco qualcosa tx mik

beh salerno nn penso sia 1 piccola città quindi avrà università cmq buone (lo dico da ignorante, nn la conosco)...x l'occupazione hai ragione

l'università c'è, ma rispetto a quelle che si trovano da napoli in su fa cagher

me ne sono accorto l'estate scorsa facendo 2 settimane di stage in 1 laboratorio del CNR qui a cremona..praticamente sapevano già di stare lavorando x 1 cosa ke nn avrebbe visto la fine perkè di li a 1 mese..."zero euri"
                              ..sarebbe stato tutto sospeso, i campioni congelati e i documenti archiviati e FORSE dopo 6 mesi si sarebbe discusso 1 rifinanziamento....

mamma che tristezza questa realtà italiana
                              .

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Stasera (stanotte) non sono stato un bravo BB: musica house, donne e (perchè sono astemio), alcool. Mi sembra di dire: sesso, droga e rock and roll . vado a dormire senò veramente non recupero un chezz del wo di ieri , a domani (oggi).

Commenta

Working...
                                X