Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiol'ego era troppo alto, vi devo mostrare il pump del post-wo, sarò secco ma la qualità sta venendo alla ribalta:
[ATTACH]77245[/ATTACH]
e per giunta il braccio sx ha raggiunto a pieno le dimensioni del dx, l'ha recuperato, infatti l'aver messo molta carne in poco tempo ha portato a delle smagliature sul capo interno del tricipite.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioCazzarola che bel wo:
FULL
Panca (riscaldamento con circonduzioni)
3) 7x28 60" 5x36 75" 3x44 90" 1x52 120" 1x56 150" 3x2x56 150" 3x6x48 150"
unica pecca la spotterata all'ultima rep della prima serie del 3x2x56'', il resto tutto ok.
Trazioni prone (riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"
Oggi per la prima volta il cinturone caricato con 6 kg, le catene penso che da sole pesavano un 2 kg, la cosa bella è che non mi è cambiato niente rispetto all'altra volta, anzi, avevo più controllo, stupende sensazioni nell'alta schiena e nei brachiali.
Lat machine 3x8 90" @40-40-45 kg
l'altra volta le ultime 2 serie erano fatte con 35 kg, oggi le ho fatte facilmente con 40-45,
Squat attg (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x8 150" @58 kg (+2kg)
fatta 1 serie di hyperext con 6 kg da 12 reps e goodmorning con 6 e 6 kg.
Serie di avvicinamento:
32 kg x 7reps
42 kg x 5 reps
48 kg x 3 reps
52 x 2 reps
60 x 1rep.
Serie allenanti ottime, concentrazione massima, attg completo, dolore allucinante, non c'è esercizio che mi faccia soffrire di più i settori allenati come questo, oggi sentivo stranamente anche un grande lavoro di quadricipiti (forse per i doms della pressa dell'altra volta).
Alzate laterali unilaterali 3x12 @ sempre usati i 4, da oggi basta, ho sofferto come un cane ma tutte le serie sono state terminate con 6 kg, i delts avevano letteralmente cambiato forma, forse per suggestione
JS
Scrollate manubri 3x12 tutte le serie con 16kg, eccezionale lavoro di trapezio.
JS
One arm rear delt row 3x12 60" 10-10-10 kg (l'altra volta ho usato i 6) probabilmente ho ancora margine, isolamento perfetto dei delts posteriori.
Mi sono appena mangiato: 100 gr di pane, 200 gr di merluzzo, 150 gr di pasta, ho in pratica già iniziato ad alzare le kcal, mi sto smazzando in pale e voglio vedere risultati anche sulla bilancia, con il metabolismo a reazione che ormai si è venuto a creare non penso corra il rischio di sporcarmi e anche se fosse non mi cambia niente, ci sarà tempo di sgrassare.
Cerca di incrementare tutti i carichi anche la prossima settimana e quella dopo ancora, si va in palestra per scoprirsi ogni volta più forti, non per accontentarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioBravo, questa convinzione devi averla sempre, non devi domandarti se ce la farai o meno, devi provarci e basta, senza paura di osare.
Cerca di incrementare tutti i carichi anche la prossima settimana e quella dopo ancora, si va in palestra per scoprirsi ogni volta più forti, non per accontentarsi.
Originariamente Scritto da KalosSalve ciambella ambulante
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Bestia di un cesco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolasciamo perdere ke qua il ciccione sono io....capitemi sono in preda a 1 delle mie crisisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMarco apri la finestra va'...cosi escono un po' di cavolate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquesta è bella davvero
Azz stiamo inzozzando troppo il diario di Cesco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBestia di un cesco...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolasciamo perdere ke qua il ciccione sono io....capitemi sono in preda a 1 delle mie crisi
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMarco apri la finestra va'...cosi escono un po' di cavolate...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...ne conosco di peggio...
Azz stiamo inzozzando troppo il diario di Cesco...
Sono appena tornato da mare, oggi dieta andata quasi a putt***, mi sono appena scannato kg di pizza con mozzarella e patate fatta dalla nonna per non andare in deficit calorico, anche se roba sporca ma era più facile prenderle così che a kg di pane e tonno...
Oggi è stata una sorpresa perchè sono andato a vedere l'esame di una mia amica e c'è scappato il bagno quindi non mi sono potuto organizzare un chezz.. ma fa niente, domani si rimediaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioi'm seccus
magna pedròn che ha più senso di non farlo
ma che inzozzando, mi fa piacere tornare e leggere che pedro è afflitto da problemi inesistenti e che kalos ha conosciuto un trans
Sono appena tornato da mare, oggi dieta andata quasi a putt***, mi sono appena scannato kg di pizza con mozzarella e patate fatta dalla nonna per non andare in deficit calorico, anche se roba sporca ma era più facile prenderle così che a kg di pane e tonno...
Oggi è stata una sorpresa perchè sono andato a vedere l'esame di una mia amica e c'è scappato il bagno quindi non mi sono potuto organizzare un chezz.. ma fa niente, domani si rimediasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTutta salute amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTutta salute amicoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..lunedì me fo 1 giorno di mare pure io x andare a prendere i miei zii a caorleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta