~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    mizzica fra.. sembri arnold in quella foto cmq ti stai riempiendo bravo e bel WO!!
    mai sottovalutare i finestrini di una macchina scassata grazie mille giò, mi vado a fare la doccia che faccio schifo e ti passo a trovare dopo
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      l'ego era troppo alto, vi devo mostrare il pump del post-wo, sarò secco ma la qualità sta venendo alla ribalta:

[ATTACH]77245[/ATTACH]

e per giunta il braccio sx ha raggiunto a pieno le dimensioni del dx, l'ha recuperato, infatti l'aver messo molta carne in poco tempo ha portato a delle smagliature sul capo interno del tricipite.
      grandissimo
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

ottimo wo....e ottima foto

Commenta

• seyedas
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 658
          • 74
          • 50
          • Send PM

Cazzarola che bel wo:

FULL
          Panca (riscaldamento con circonduzioni)

3) 7x28 60" 5x36 75" 3x44 90" 1x52 120" 1x56 150" 3x2x56 150" 3x6x48 150"

unica pecca la spotterata all'ultima rep della prima serie del 3x2x56'', il resto tutto ok.

Trazioni prone (riscaldamento alla lat): 8 eccentriche da 5s 30"

Oggi per la prima volta il cinturone caricato con 6 kg, le catene penso che da sole pesavano un 2 kg, la cosa bella è che non mi è cambiato niente rispetto all'altra volta, anzi, avevo più controllo, stupende sensazioni nell'alta schiena e nei brachiali.

Lat machine 3x8 90" @40-40-45 kg

l'altra volta le ultime 2 serie erano fatte con 35 kg, oggi le ho fatte facilmente con 40-45,

Squat attg (riscaldamento con iperestensioni o goodmorning) 4x8 150" @58 kg (+2kg)

fatta 1 serie di hyperext con 6 kg da 12 reps e goodmorning con 6 e 6 kg.

Serie di avvicinamento:
          32 kg x 7reps
          42 kg x 5 reps
          48 kg x 3 reps
          52 x 2 reps
          60 x 1rep.

Serie allenanti ottime, concentrazione massima, attg completo, dolore allucinante, non c'è esercizio che mi faccia soffrire di più i settori allenati come questo, oggi sentivo stranamente anche un grande lavoro di quadricipiti (forse per i doms della pressa dell'altra volta).

Alzate laterali unilaterali 3x12 @ sempre usati i 4, da oggi basta, ho sofferto come un cane ma tutte le serie sono state terminate con 6 kg, i delts avevano letteralmente cambiato forma, forse per suggestione
          JS
          Scrollate manubri 3x12 tutte le serie con 16kg, eccezionale lavoro di trapezio.
          JS
          One arm rear delt row 3x12 60" 10-10-10 kg (l'altra volta ho usato i 6) probabilmente ho ancora margine, isolamento perfetto dei delts posteriori.

Mi sono appena mangiato: 100 gr di pane, 200 gr di merluzzo, 150 gr di pasta, ho in pratica già iniziato ad alzare le kcal, mi sto smazzando in pale e voglio vedere risultati anche sulla bilancia, con il metabolismo a reazione che ormai si è venuto a creare non penso corra il rischio di sporcarmi e anche se fosse non mi cambia niente, ci sarà tempo di sgrassare.
          Bravo, questa convinzione devi averla sempre, non devi domandarti se ce la farai o meno, devi provarci e basta, senza paura di osare.
          Cerca di incrementare tutti i carichi anche la prossima settimana e quella dopo ancora, si va in palestra per scoprirsi ogni volta più forti, non per accontentarsi.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
            Bravo, questa convinzione devi averla sempre, non devi domandarti se ce la farai o meno, devi provarci e basta, senza paura di osare.
            Cerca di incrementare tutti i carichi anche la prossima settimana e quella dopo ancora, si va in palestra per scoprirsi ogni volta più forti, non per accontentarsi.
            l'ho capito adesso meglio tardi che mai rob

Originariamente Scritto da Kalos
            Salve ciambella ambulante
            tu ciambella!
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

Bestia di un cesco...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

lasciamo perdere ke qua il ciccione sono io....capitemi sono in preda a 1 delle mie crisi

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                  **** se mi tratti male

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    lasciamo perdere ke qua il ciccione sono io....capitemi sono in preda a 1 delle mie crisi
                    Marco apri la finestra va'...cosi escono un po' di cavolate...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      questa è bella davvero

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

questa è bella davvero
                        ...ne conosco di peggio...

Azz stiamo inzozzando troppo il diario di Cesco...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Bestia di un cesco...
                          i'm seccus

magna pedròn che ha più senso di non farlo

...ne conosco di peggio...

Azz stiamo inzozzando troppo il diario di Cesco...
                          ma che inzozzando, mi fa piacere tornare e leggere che pedro è afflitto da problemi inesistenti e che kalos ha conosciuto un trans
                          Sono appena tornato da mare, oggi dieta andata quasi a putt***, mi sono appena scannato kg di pizza con mozzarella e patate fatta dalla nonna per non andare in deficit calorico, anche se roba sporca ma era più facile prenderle così che a kg di pane e tonno...
                          Oggi è stata una sorpresa perchè sono andato a vedere l'esame di una mia amica e c'è scappato il bagno quindi non mi sono potuto organizzare un chezz.. ma fa niente, domani si rimedia

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

i'm seccus

magna pedròn che ha più senso di non farlo

ma che inzozzando, mi fa piacere tornare e leggere che pedro è afflitto da problemi inesistenti e che kalos ha conosciuto un trans
                            Sono appena tornato da mare, oggi dieta andata quasi a putt***, mi sono appena scannato kg di pizza con mozzarella e patate fatta dalla nonna per non andare in deficit calorico, anche se roba sporca ma era più facile prenderle così che a kg di pane e tonno...
                            Oggi è stata una sorpresa perchè sono andato a vedere l'esame di una mia amica e c'è scappato il bagno quindi non mi sono potuto organizzare un chezz.. ma fa niente, domani si rimedia
                            Tutta salute amico
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Tutta salute amico
                              ..lunedì me fo 1 giorno di mare pure io x andare a prendere i miei zii a caorle

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Tutta salute amico
                                ..lunedì me fo 1 giorno di mare pure io x andare a prendere i miei zii a caorle
                                ah concordo ragà, mi ci voleva proprio, relax e caxxate all day long e sentirsi fare i complimenti da chi ricorda come ero prima è molto gratificante

Commenta

Working...
                                X