~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

vedo ke del mio post ve ne siete cagati

Commenta

• seyedas
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 658
      • 74
      • 50
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      Il tuo post è così figo che non necessita di essere commentato

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
        così mi sento veramente preso x il culo scusate mi levo subito

Commenta

• seyedas
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 658
          • 74
          • 50
          • Send PM

Spero che tu stia scherzando perché non vedo dove sia la presa per il culo. Tra l'altro avete pure inviato il post in contemporanea (motivo per cui Francesco non poteva notare il tuo post) e io ho quotato solo il suo per semplicità. La tua intuizione sul bilanciere è stata giusta e mi sembra evidente dalla foto che hai allegato.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Io lo intendevo con il bilanciere angolato a presa stretta ma può andare anche così se ti trovi bene.
            Preparati a ricevere la visita dei miei avvocati per sfruttamento immondo del marchio "Seyedas corporation"
            nuooo

ma se l'abbiamo scritto in contemporanea come facevo a vederlo ora l'ho visto! Ero cretino che mi mettevo a disegnare 5 minuti sto coso storto

ma pedro non ti incazzare per ste stronz*ate madò, seye te l'ha spiegato il motivo per cui non poteva essere visto

Spero che tu stia scherzando perché non vedo dove sia la presa per il culo. Tra l'altro avete pure inviato il post in contemporanea (motivo per cui Francesco non poteva notare il tuo post) e io ho quotato solo il suo per semplicità. La tua intuizione sul bilanciere è stata giusta e mi sembra evidente dalla foto che hai allegato.

It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

stavo scherzando..forse era meglio mettere 1 faccina vi chiedo scusa mi sento 1 mezz merdina sono risultato davvero 1 stronzo in quel post

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

stavo scherzando..forse era meglio mettere 1 faccina vi chiedo scusa mi sento 1 mezz merdina sono risultato davvero 1 stronzo in quel post
                ma porc cioè una reazione spropositata e incomprensibile, ridevo più che altro immaginando il povero seye che si è trovato una risposta così
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  ma porc cioè una reazione spropositata e incomprensibile, ridevo più che altro immaginando il povero seye che si è trovato una risposta così
                  sono 1 inetto

Commenta

• seyedas
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 658
                    • 74
                    • 50
                    • Send PM

Per quanto mi riguarda non devi chiedere scusa di niente né tanto meno devi sentirti una mezza merdina. Per me non è successo nulla, piuttosto ero preoccupato di averti in qualche modo offeso, cosa che ti assicuro non era assolutissimamente nelle mie intenzioni. Spesso nel linguaggio scritto può capitare di travisare il tono di certe affermazioni

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Per quanto mi riguarda non devi chiedere scusa di niente né tanto meno devi sentirti una mezza merdina. Per me non è successo nulla, piuttosto ero preoccupato di averti in qualche modo offeso, cosa che ti assicuro non era assolutissimamente nelle mie intenzioni. Spesso nel linguaggio scritto può capitare di travisare il tono di certe affermazioni
                      è vero nn è la 1^ volta ke mi succede è ke nn lo so a volte capisco male anke in base a cm mi gira..sono stra-lunatico e rispondo male (e qst anke di persona) poi 1 attimo dopo mi rendo conto della caXXta fatta...poi capita ke le volte ke rispondo pensando di essere capito vengo inteso male....cmq mi dispiace molto

ps x france'..ho letto ke ti fai il riso muy picantoso post wo...mi pare di aver letto ke è meglio nn usare sostanze piccanti cm pepe/peperoncino/ecc post wo

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Guarda che putiferio che hai creato con quel disegnino!!
                        Ottimo work out comunque francè!

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

sono 1 inetto
                          Emilio Brentani, Alfonso Nitti o Zeno Cosini ??

quanto è vero purtroppo

è vero nn è la 1^ volta ke mi succede è ke nn lo so a volte capisco male anke in base a cm mi gira..sono stra-lunatico e rispondo male (e qst anke di persona) poi 1 attimo dopo mi rendo conto della caXXta fatta...poi capita ke le volte ke rispondo pensando di essere capito vengo inteso male....cmq mi dispiace molto

ma di che ti scusi che mi hai fatto fare 2 risate e seye ha capito che scherzavi

ps x france'..ho letto ke ti fai il riso muy picantoso post wo...mi pare di aver letto ke è meglio nn usare sostanze piccanti cm pepe/peperoncino/ecc post wo
                          mMmm spesso uso il peperoncino post-wo in polvere sul riso io credevo che addirittura aiutasse a trasportare i macro in quanto vasodilatatore, come mai è sconsigliato?

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          Guarda che putiferio che hai creato con quel disegnino!!
                          Ottimo work out comunque francè!
                          ma porc massy cose incredibili grazie mille bello

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            Emilio Brentani, Alfonso Nitti o Zeno Cosini ??

zeno..almeno lui alla fine qualcosa ottiene

mMmm spesso uso il peperoncino post-wo in polvere sul riso io credevo che addirittura aiutasse a trasportare i macro in quanto vasodilatatore, come mai è sconsigliato?
                            sinceramente nn ricordo esattamente..vado a cercare se trovo qualcosa ma credo ke interferisca con il processo di "riparazione" dall'infiammazione muscolare provocata dal wo, un po' cm alte quantità di grassi bloccano qst infiammazione limitando il turnover proteico il peperoncino impedirebbe un regolare riassestamento dell'organismo..ma nn ne sono sicuro..

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

sinceramente nn ricordo esattamente..vado a cercare se trovo qualcosa ma credo ke interferisca con il processo di "riparazione" dall'infiammazione muscolare provocata dal wo, un po' cm alte quantità di grassi bloccano qst infiammazione limitando il turnover proteico il peperoncino impedirebbe un regolare riassestamento dell'organismo..ma nn ne sono sicuro..
                              Oggi non l'ho mangiato perchè era finito, è stato un bene addio pupacchio
                              e comunque si, zeno è l'unico che si riscatta dalla sua condizione di inetto lucrando su degli oggetti essenziali dato che era appena esplosa la guerra, questo ha qualche legame con te caro ti do un indizio: la guerra è quella con la ghisa e gli oggetti da vendere sono kalos.

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Vado tra una mezz'oretta in pale, ho letto la scheda di oggi, niente squat ero convinto che ci fosse ed ero molto abbattuto per questo. Pensare di avere lo squat in un giorno di allenamento mi rende sempre un pò triste anche se quando lo affronto non ho problemi, mi piace, e lo concludo sempre bene, saranno il corpo e la mente che hanno letteralmente paura di un tale fondamentale, che vi devo dire stasera sarà un ottimo allenamento me lo sento

Commenta

Working...
                                X