vedo ke del mio post ve ne siete cagati
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovedo ke del mio post ve ne siete cagati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIl tuo post è così figo che non necessita di essere commentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocosì mi sento veramente preso x il culo scusate mi levo subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIo lo intendevo con il bilanciere angolato a presa stretta ma può andare anche così se ti trovi bene.
Preparati a ricevere la visita dei miei avvocati per sfruttamento immondo del marchio "Seyedas corporation"
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovedo ke del mio post ve ne siete cagati
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIl tuo post è così figo che non necessita di essere commentatoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocosì mi sento veramente preso x il culo scusate mi levo subito
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSpero che tu stia scherzando perché non vedo dove sia la presa per il culo. Tra l'altro avete pure inviato il post in contemporanea (motivo per cui Francesco non poteva notare il tuo post) e io ho quotato solo il suo per semplicità. La tua intuizione sul bilanciere è stata giusta e mi sembra evidente dalla foto che hai allegato.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostavo scherzando..forse era meglio mettere 1 faccina vi chiedo scusa mi sento 1 mezz merdina sono risultato davvero 1 stronzo in quel postIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma porc cioè una reazione spropositata e incomprensibile, ridevo più che altro immaginando il povero seye che si è trovato una risposta così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostavo scherzando..forse era meglio mettere 1 faccina vi chiedo scusa mi sento 1 mezz merdina sono risultato davvero 1 stronzo in quel post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda non devi chiedere scusa di niente né tanto meno devi sentirti una mezza merdina. Per me non è successo nulla, piuttosto ero preoccupato di averti in qualche modo offeso, cosa che ti assicuro non era assolutissimamente nelle mie intenzioni. Spesso nel linguaggio scritto può capitare di travisare il tono di certe affermazioni
ps x france'..ho letto ke ti fai il riso muy picantoso post wo...mi pare di aver letto ke è meglio nn usare sostanze piccanti cm pepe/peperoncino/ecc post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono 1 inetto
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda non devi chiedere scusa di niente né tanto meno devi sentirti una mezza merdina. Per me non è successo nulla, piuttosto ero preoccupato di averti in qualche modo offeso, cosa che ti assicuro non era assolutissimamente nelle mie intenzioni. Spesso nel linguaggio scritto può capitare di travisare il tono di certe affermazioni
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè vero nn è la 1^ volta ke mi succede è ke nn lo so a volte capisco male anke in base a cm mi gira..sono stra-lunatico e rispondo male (e qst anke di persona) poi 1 attimo dopo mi rendo conto della caXXta fatta...poi capita ke le volte ke rispondo pensando di essere capito vengo inteso male....cmq mi dispiace molto
ma di che ti scusi che mi hai fatto fare 2 risate e seye ha capito che scherzavi
ps x france'..ho letto ke ti fai il riso muy picantoso post wo...mi pare di aver letto ke è meglio nn usare sostanze piccanti cm pepe/peperoncino/ecc post wo
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGuarda che putiferio che hai creato con quel disegnino!!
Ottimo work out comunque francè!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioEmilio Brentani, Alfonso Nitti o Zeno Cosini ??
zeno..almeno lui alla fine qualcosa ottiene
mMmm spesso uso il peperoncino post-wo in polvere sul riso io credevo che addirittura aiutasse a trasportare i macro in quanto vasodilatatore, come mai è sconsigliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosinceramente nn ricordo esattamente..vado a cercare se trovo qualcosa ma credo ke interferisca con il processo di "riparazione" dall'infiammazione muscolare provocata dal wo, un po' cm alte quantità di grassi bloccano qst infiammazione limitando il turnover proteico il peperoncino impedirebbe un regolare riassestamento dell'organismo..ma nn ne sono sicuro..
e comunque si, zeno è l'unico che si riscatta dalla sua condizione di inetto lucrando su degli oggetti essenziali dato che era appena esplosa la guerra, questo ha qualche legame con te caro ti do un indizio: la guerra è quella con la ghisa e gli oggetti da vendere sono kalos.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Vado tra una mezz'oretta in pale, ho letto la scheda di oggi, niente squat ero convinto che ci fosse ed ero molto abbattuto per questo. Pensare di avere lo squat in un giorno di allenamento mi rende sempre un pò triste anche se quando lo affronto non ho problemi, mi piace, e lo concludo sempre bene, saranno il corpo e la mente che hanno letteralmente paura di un tale fondamentale, che vi devo dire stasera sarà un ottimo allenamento me lo sentoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta