42/45 e gli scritti sono andati...spero anke a te vada così bene (cioè cm ti aspetti ke vada)
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio42/45 e gli scritti sono andati...spero anke a te vada così bene (cioè cm ti aspetti ke vada)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo Seyedas
Sera cescp, relax, che siamo quasi alla fine con gli esami a scuola, mentre in palestra devono ancora iniziareIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioComplimentoni marco, hai fatto un buon lavoro davvero, ma a quanto punti? Quanti crediti avevi?
l'idea di nn presentarmi all'orale dato ke ho già il 66 in saccoccia mi è balenata x 1 attimo
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi dopo questo esame se ne vedranno delle belle in palestra ice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio24 crediti..punto sopra il 90 di sicuro...tu?
l'idea di nn presentarmi all'orale dato ke ho già il 66 in saccoccia mi è balenata x 1 attimo
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio24 crediti..punto sopra il 90 di sicuro...tu?
Io con i miei 17 crediti punto all'85 massimo, si vedrà con i risultati di questi scritti, secondo me avrò un 30/45
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio**** 24? Io partivo con 13It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomadonna 24 crediti... ma hai avuto nel triennio la media del 9? Vabè marco ma se hai preso 42/45 è quasi chiaro che avrai 100, basta un piccolo sforzo all'orale bello
Io con i miei 17 crediti punto all'85 massimo, si vedrà con i risultati di questi scritti, secondo me avrò un 30/45
ahah ma era diversa la vostra coordinazione michèsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio**** 24? Io partivo con 13
no niente media del 9 ho avuto sempre la media sull'8,5 france
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh qnd lo facevi tu il max era 20 cmq nn 25 cm da noi
no niente media del 9 ho avuto sempre la media sull'8,5 francesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiopo esse...28 all'orale e 42 agli scritti...70 finale...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh qnd lo facevi tu il max era 20 cmq nn 25 cm da noi
no niente media del 9 ho avuto sempre la media sull'8,5 franceIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi parla di te nel post degli esami pedro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio??? dove?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Hai capito quel figo di Pedro...
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioPrima di tutto vorrei ringraziare il mago dell'allenamento nostrano seyedas che elabora schemi frutto della sapienza di una vita, sei un grande
Comunque non sono così vecchio da poter possedere "la sapienza di una vita"
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo Seyedas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioHai capito quel figo di Pedro...
Grazie, anche se suona molto come un "il Poliquin de noantri"
Comunque non sono così vecchio da poter possedere "la sapienza di una vita"
cmq vai vai qnt anni c'hai seye???
ps france ora vo a vedereLast edited by Pedro17; 29-06-2009, 23:49:29.
Commenta
-
Commenta