Originariamente Scritto da seyedas
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi sempre fatte supine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie mauri sembra davvero che lo tiri su senza alcuna fatica quel bilanciere! Invece non è come sembra comunque si c'è margine di miglioramente e ne sono molto felice, mi sà che i 50 sono più vicini di quel che pensassi . per quanto riguarda la tecnica sono in continuo miglioramento, quei piccoli cambi fatti già mi hanno aiutato tantissimo, ora perfeziono queste ultime cose e vediamo come reagisco.
Ps: ho doms dai polpacci ai trapezi
unica cosa ti devo bacchettare su due cose nello squat:
-devi scendere almeno una 20 di cm in più per arrivare la parallelo.
-probabilmente ti fermi per un fattore psicologico, mi sembra di vedere dei fermi nel rack blu, non uscire dal rack, ti sentirai più sicuro e vedrai che scenderai altri 20 cm tranquillo senza togliere manco un grammo dal bilanciere rispetto ad ora.
la paura di rimanere sotto il bilanciere leva parecchi chili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioAllora salutale pure
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioottimo.
unica cosa ti devo bacchettare su due cose nello squat:
-devi scendere almeno una 20 di cm in più per arrivare la parallelo.
-probabilmente ti fermi per un fattore psicologico, mi sembra di vedere dei fermi nel rack blu, non uscire dal rack, ti sentirai più sicuro e vedrai che scenderai altri 20 cm tranquillo senza togliere manco un grammo dal bilanciere rispetto ad ora.
la paura di rimanere sotto il bilanciere leva parecchi chili.Last edited by francesco_espo; 24-06-2009, 01:59:49.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotu mi vuoi uccidere
oh mauri vedi che il video dello squat è del paleolitico ne sono passate di trasformazioni da allora, ora scendo con il pòpò quasi a terra comunque il rack che vedi è "pezzotto", nel senso che è stato saldato e non si possono più infilare i bastoni d'acciaio ..
mi ritiro in castigo.
per il rack cmq è troppo alta l'altezza dei fermi o bassa?
cmq ottimo, lo squat ass to the grass sempre.grande fra.Last edited by Dorian00; 24-06-2009, 11:34:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Francescone
un in bocca al lupo sincero per gli esami
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioFra che dire...il wo mi sembra davvero ottimo!!Niente male l'esecuzione della piana!Anzi direi che te la cavi benissimo!
Notte
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioma santoittio quanto sono fuso...non l'avevo vista la data....non avendo visto prima d'ora il tuo canale di you tube pensavo fossero entrambi recenti.
mi ritiro in castigo.
per il rack cmq è troppo alta l'altezza dei fermi o bassa?
cmq ottimo, lo squat ass to the grass sempre.grande fra.
Comunque raga sono appena tornato dalla palestra, sono scesso all'1, arriviamo lì io e i miei amici e troviamo affisso "AVVISO ORARIO ESTIVO", praticamente stanno chiusi tutto il giorno il mercoledì ed il sabato, quindi devo saltare un giorno di riposo per forza e fare 2 giorni di filaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiograzie sid speriamo bene.
grazie massy
il bilanciere al rack lo posso mettere o troppo in basso o troppo in alto, una via di mezzo non c'è tutto perchè l'hanno saldato interamente e non è più un rack .
Comunque raga sono appena tornato dalla palestra, sono scesso all'1, arriviamo lì io e i miei amici e troviamo affisso "AVVISO ORARIO ESTIVO", praticamente stanno chiusi tutto il giorno il mercoledì ed il sabato, quindi devo saltare un giorno di riposo per forza e fare 2 giorni di fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioBella scelta del cacchio per i giorni di chiusura. Dovrò riprogettare totalmente anche la prossima scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioBella scelta del cacchio per i giorni di chiusura. Dovrò riprogettare totalmente anche la prossima scheda
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioinfatti ke gg di merda...ok il sabato ma cioè il mercoledì...cioè....a metà settimana!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotranquillo Francesco ... a breve ti sembreranno solo ricordi lontani
anche se effettivamente non mi sembrano passati 17 anni dalla mia maturità
ragà ho studiato fino ad ora e cerco paceIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
In ogni caso ho già preparato una soluzione alternativa.
Per questa settimana fai così: allenati solo domani o venerdì facendo panca-stacco-rematore più i due jump set del mercoledì e del venerdì, almeno lunedì parti bello fresco.
PS: in bocca al lupo per domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIn ogni caso ho già preparato una soluzione alternativa.
Per questa settimana fai così: allenati solo domani o venerdì facendo panca-stacco-rematore più i due jump set del mercoledì e del venerdì, almeno lunedì parti bello fresco.
PS: in bocca al lupo per domani
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo fra!
Spaccali!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta