~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    azz se stai bene ...

dai, porta pazienza che l'esame passerà ... e pure bene ... sai già quando hai gli orali? e gli scritti quando iniziano?
    prima prova 25 giugno, orali 5 luglio, che Dio mi faccia superare il 60
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      prima prova 25 giugno, orali 5 luglio, che Dio mi faccia superare il 60
      ... azz, punti in basso
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

vi piace il mio gruppo braccia-spalle-dorsale che ho messo in avatar ?
        il tricipite mi pare secco

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

... azz, punti in basso
          sid non siamo rimasti ai tuoi tempi, il 60 ora è il minimo

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          il tricipite mi pare secco
          lo sò sto provando in tutti i modi di farlo crescere ma niente, le braccia rimangono a 54 cm ..
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

lo sò sto provando in tutti i modi di farlo crescere ma niente, le braccia rimangono a 54 cm ..
            sta sfiga di genetica

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

sta sfiga di genetica

domani ci sarà davvero da ridere quando in palestra, durante gli stacchi, sfoggerò o i calzettoni di spugna lunghi o il pigiamino maltrattato di cotone (non ho più tute lunghe, ritagliate tutte a pantaloncini)
              ma tu pedro, che utilizzi during stacchi per non ucciderti?

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

domani ci sarà davvero da ridere quando in palestra, durante gli stacchi, sfoggerò o i calzettoni di spugna lunghi o il pigiamino maltrattato di cotone (non ho più tute lunghe, ritagliate tutte a pantaloncini)
                ma tu pedro, che utilizzi during stacchi per non ucciderti?
                x adesso lavoro solo coi rumeni e nn ho problemi di qst tipo, il bil sfrega solo leggermente
                è la fase di partenza dello stacco regular ke "gratta"

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

sid non siamo rimasti ai tuoi tempi, il 60 ora è il minimo
                  azz, è vero ... andate a centesimi ... io sarei stato segato, sono uscito con 54
                  ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

x adesso lavoro solo coi rumeni e nn ho problemi di qst tipo, il bil sfrega solo leggermente
                    è la fase di partenza dello stacco regular ke "gratta"
                    sono letteralmente nella cacca, ho visto che i calzettoni non sono così tanto -oni, mi arrivano a metà stinco, il pantalone del pigiama che volevo usare come tuta si alza se ci sfreghi qualcosa vicino perchè molto largo, ora non so come fare, o mi compro un parastinchi o abbasso i carichi.

azz, è vero ... andate a centesimi ... io sarei stato segato, sono uscito con 54
                    azz ottimo sid, poi non hai preso l'università?

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

ci vorrebbe questo:

porca miseria

Commenta

• seyedas
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 658
                        • 74
                        • 50
                        • Send PM

sono letteralmente nella cacca, ho visto che i calzettoni non sono così tanto -oni, mi arrivano a metà stinco, il pantalone del pigiama che volevo usare come tuta si alza se ci sfreghi qualcosa vicino perchè molto largo, ora non so come fare, o mi compro un parastinchi o abbasso i carichi.

Torno giusto in tempo per ricordarti che lo stacco reclama già vendetta. Comprati i benedetti calzettoni lunghi, non ha senso limitare il carico per un problema che è facilmente risolvibile.

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio

Torno giusto in tempo per ricordarti che lo stacco reclama già vendetta. Comprati i benedetti calzettoni lunghi, non ha senso limitare il carico per un problema che è facilmente risolvibile.
                          ma esistono calzettoni così lunghi? Mamma stasera mi ha portato un paio dicendo "questi sono quelli più lunghi che c'erano" e mi arrivano poco sopra metà polpaccio, ho le gambe kilometriche ...
                          Qualcuno mi ha proposto di mettere l'asciugamano arrotolato sul bilanciere e fissarlo con 2 elastici, ma non so quanto sia funzionale..

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

fidati...prendi i parastinchi!Anche i piu economici!Finito lo stacco li togli al volo!
                            Notte fra

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                              fidati...prendi i parastinchi!Anche i piu economici!Finito lo stacco li togli al volo!
                              Notte fra
                              infatti a pensarci sarebbero davvero comodi, domani vedo un pò in qualche negozio

Commenta

• seyedas
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 658
                                • 74
                                • 50
                                • Send PM

ma esistono calzettoni così lunghi? Mamma stasera mi ha portato un paio dicendo "questi sono quelli più lunghi che c'erano" e mi arrivano poco sopra metà polpaccio, ho le gambe kilometriche ...
                                Qualcuno mi ha proposto di mettere l'asciugamano arrotolato sul bilanciere e fissarlo con 2 elastici, ma non so quanto sia funzionale..
                                Per quanto possano essere chilometriche le tue gambe dubito che non si trovino un paio di calzettoni che ti arrivino al ginocchio. L'asciugamano mi sembra una soluzione un po' scomoda e problematica (senza considerare che probabilmente farebbe troppo spessore), al limite potresti fasciare con del nastro apposito la zona centrale del bilanciere e rimuoverlo quando hai finito. I parastinchi per fare stacco mi sembrano obbrobriosi e abbastanza disonorevoli.
                                Tra l'altro vorrei vedere come fai lo stacco e che bilanciere usi. E' vero che devi partire col bilanciere vicino alle tibie ma non devi nemmeno farti una ceretta col bilanciere (che in genere è liscio nella zona centrale, per cui dovrebbe grattare ma in maniera comunque sopportabile).

Commenta

Working...
                                X