ciao fra tutto ok?
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao fra tutto ok?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiooi massy tutto ok oggi parte A della scheda preceduta da qualche oretta di geog astronomica
Nello squat carica un kg in più e concludi tutte le serie sotto il parallelo, se necessario porta i recuperi a 180". Per le trazioni, riposati 10" fra le singole delle prime tre serie, nelle ultime due porta i riposi a 15".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSi passa ai 40.
Nello squat carica un kg in più e concludi tutte le serie sotto il parallelo, se necessario porta i recuperi a 180". Per le trazioni, riposati 10" fra le singole delle prime tre serie, nelle ultime due porta i riposi a 15".It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon posso restare indifferente di fronte a certe cose, noi tutti non dobbiamo farlo. Non possiamo abbandonare Fede in balia di un destino crudele, chiuso in quel mondo tutto suo fatto di omosessualità e spamming estremo . Per cui è fondamentale manifestargli la nostra vicinanza fisica e l'unico modo che abbiamo è quello di calarci i pantaloni noi stessi in quella sua perversa realtà, una realtà accessibile solo in modalità <passivo>.
Se avete un filo di coscienza, non obliate queste parole.
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
Si passa ai 40 cm.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSi passa ai 40 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomado' ke diario profano............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio28 pagine in poco più di una settimana di dice niente?
Commenta
-
-
Sera Cescsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh ma almeno nn è così gaio
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Cesc
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa insomma...si workeggia o si cazzeggia in questo diario?!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
A
Panca 5x6 120" 40 kg
-riscaldamento-
7@20
5@28
3@36
1@44
esecuzione migliorata, ho notato che tendo a mettere il gomito sinistro (sicuramente per il difetto posturale) in una posizione leggermente diversa dal destro, nelle serie seguenti l'ho corretto, questo ha causato un aumento della fatica a spingere per la catena sinistra ma comunque è andato tutto liscio. Squat 5x6 150" 63
-riscaldamento-
7@30
5@44
3@56
1@68
Anche se ho aumentato 1 kg è stato molto più facile dell'altra volta arrivare sotto il parallelo, l'ultima serie apparte un pò di fatica in più è andata da Dio, la cosa che mi piace è che non ho più quel timore che avevo un tempo di fare lo squat.
Trazioni 5x8 120" @BW
Prime 3 serie pausa di 10'' tra le singole, ultime 2 pausa di 15'' tra le singole.
-riscaldamento-
2 serie di lat machine da 6 reps con 35 kg
Sono andate decisamente bene (credo), ho avuto difficoltà alle ultime reps dell'ultima serie, questo è lo schema:
prima serie: completata
seconda: completata
terza: completata
quarta: prime 4 reps ok, ultime 4 leggera spinta con i piedi dal terreno altrimenti non mi alzavo.
quinta: prime 4 reps ok, quinta e sesta spinta con i piedi, settima fallita anche con la spinta dei piedi allora le ho eseguite (la 7 e la 8) solo in negativa.
Crunch 3x12 5 kg alla prima serie
js
Iperestensioni 3x12 6 kg - 4 kg -2 kg
js
Calf 3x15 30" 30 kg - 25 kg - 25 kg
molto bene il js.
Mi sono già abituato (per fortuna) a questo tipo di allenamento, buona festa a tutti domani ragàIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta