~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

ciao bello dacci dentro oggi

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        ciao fra...ti auguro un buon wo per domani...
        notte amico
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        ciao bello dacci dentro oggi
        grazie ragà speriamo bene, questo 5x8 di affondi lo vedo abbastanza istigatore di vomito

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        vedo
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

ragazzi dopo 3 ore di studio finalmente vado ad allenarmi, ci sentiamo dopo
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

finito, bellissimo allenamento, posto dopo mangiato

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

B

Panca 5x6 120" 38

riscaldamento

7@20
              5@28
              3@36
              1@44

la tecnica penso che stia migliorando, l'esecuzione la tratto bene anche se il peso non è arduo, almeno ne approfitto per eseguire il tutto con più lentezza e controllo, forse un piccolo problema presente nella discesa massima è data dal problema strutturale della spalla sinistra più avanti dell'altra, che sto cercando di curare con delle suolette da portare sempre nelle scarpe anche se sono scettico sia su come è stato diagnosticato il problema sia su queste suolette.

Rematore 5x6 120" 36
              riscaldamento eseguito un pò a cazzus dato che a casa mi ero scordato di calcolare le percentuali, fatto così:

7@10
              5@22
              3@32
              1@42

Ho sentito davvero un buon lavoro, dal riscaldamento alle serie allenanti.

Affondi 5x8 90" 6 e 6

riscaldamento 2 serie con 4 e 4 kg, glutei cotti.

Tirate al mento (30) 3x10 js Scrollate (45 ultima serie 40) 3x12 js Alzate 90° (4 e 4) 3x12 45".
              Bello il js

Commenta

• seyedas
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 658
                • 74
                • 50
                • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                B

Panca 5x6 120" 38

riscaldamento

7@20
                5@28
                3@36
                1@44

la tecnica penso che stia migliorando, l'esecuzione la tratto bene anche se il peso non è arduo, almeno ne approfitto per eseguire il tutto con più lentezza e controllo, forse un piccolo problema presente nella discesa massima è data dal problema strutturale della spalla sinistra più avanti dell'altra, che sto cercando di curare con delle suolette da portare sempre nelle scarpe anche se sono scettico sia su come è stato diagnosticato il problema sia su queste suolette.

Rematore 5x6 120" 36
                riscaldamento eseguito un pò a cazzus dato che a casa mi ero scordato di calcolare le percentuali, fatto così:

7@10
                5@22
                3@32
                1@42

Ho sentito davvero un buon lavoro, dal riscaldamento alle serie allenanti.

Affondi 5x8 90" 6 e 6

riscaldamento 2 serie con 4 e 4 kg, glutei cotti.

Tirate al mento (30) 3x10 js Scrollate (45 ultima serie 40) 3x12 js Alzate 90° (4 e 4) 3x12 45".
                Bello il js

Non ho capito che problema hai nella discesa della panca.
                Come mai così poco peso negli affondi?

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                  Non ho capito che problema hai nella discesa della panca.
                  Come mai così poco peso negli affondi?
                  Negli affondi avevi scritto 12, ho interpretato male sicuramente, ho pensato che fosse 6+6 mannaggia la testa mia ... intanto ho i glutei cotti lo stesso

Commenta

• seyedas
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 658
                    • 74
                    • 50
                    • Send PM

Negli affondi avevi scritto 12, ho interpretato male sicuramente, ho pensato che fosse 6+6 mannaggia la testa mia ... intanto ho i glutei cotti lo stesso
                    Infatti intendevo 12 kg a manubrio...
                    La settimana scorsa hai fatto un 3x10 con 10kg a manubrio con lo squat appena fatto sul groppone, da fresco 6 kg sono pochini. La settimana prossima esigo quanto meno un 8 kg

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

nella panca il problema è un piccolo "crac" che si sente nella zona della scapola sinistra quando scendo che ho subito attribuito al difetto posturale che ho, che sto cercando di curare, visivamente se mi guardi dal di fronte vedi il trapezio sinistro più alto dell'altro, è una condizione di paramorfismo mi disse il dottore, dovuta all'aver subito una forte crescita in altezza in poco tempo, infatti la muscolatura non era ancora abbastanza forte da sopportare il peso della struttura e si è creato questo problema.

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Infatti intendevo 12 kg a manubrio...
                        La settimana scorsa hai fatto un 3x10 con 10kg a manubrio con lo squat appena fatto sul groppone, da fresco 6 kg sono pochini. La settimana prossima esigo quanto meno un 8 kg
                        "Lo spaccherò quel culo" [cit.]

Commenta

• seyedas
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 658
                          • 74
                          • 50
                          • Send PM

nella panca il problema è un piccolo "crac" che si sente nella zona della scapola sinistra quando scendo che ho subito attribuito al difetto posturale che ho, che sto cercando di curare, visivamente se mi guardi dal di fronte vedi il trapezio sinistro più alto dell'altro, è una condizione di paramorfismo mi disse il dottore, dovuta all'aver subito una forte crescita in altezza in poco tempo, infatti la muscolatura non era ancora abbastanza forte da sopportare il peso della struttura e si è creato questo problema.
                          Senti solo il "crac" o è un vero e proprio fastidio/dolore?

"Lo spaccherò quel culo" [cit.]
                          Così deve fare un vero bodybuilding

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Senti solo il "crac" o è un vero e proprio fastidio/dolore?

nah dolore assolutamente niente, scocca solo per accavallamento di chisà quale osso con la/e scapola/e in quella schiena c'è un brutto imbroglio di roba

Così deve fare un vero bodybuilding

Temo.. [cit.]
                            .
                            Last edited by francesco_espo; 28-05-2009, 01:01:30.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Seye me ne vado a dormire, prima però assumo un integratore per donne incinte, questo è molto bello ... ci sentiamo domani anabolicman

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

Bello il wo fra...
                                In effetti il carico degli affondi è un po basso ma ti capisco...
                                Io li ho fatti martedi con 10kg, e pensavo di svenire...però devo dire che è un esercizio che inizia ad appassionarmi!!
                                notte!

Commenta

Working...
                                X