Originariamente Scritto da seyedas
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Molto bene francesco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ho visto le foto..ottimo cambiamento...il bicipite ha un ottimo picco in relazione alla massa...promette davvero bene...se il picco è evidente ora con più massa verrà spettacolare.
ce l'avessi io un picco simile.
poi se non sbaglio hai 17 anni...davvero ottimi carichi...soprattutto nella panca...
leggendo i tuoi post ho visto che prendi le cose con calma e ti piace davvero allenarti e non lo vedi come un sacrificio da fare per raggiungere l'obbiettivo...con questa mentalità ti leverai sicuramente grandi soddisfazioni.
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMolto bene francesco...Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioho visto le foto..ottimo cambiamento...il bicipite ha un ottimo picco in relazione alla massa...promette davvero bene...se il picco è evidente ora con più massa verrà spettacolare.
ce l'avessi io un picco simile.
poi se non sbaglio hai 17 anni...davvero ottimi carichi...soprattutto nella panca...
leggendo i tuoi post ho visto che prendi le cose con calma e ti piace davvero allenarti e non lo vedi come un sacrificio da fare per raggiungere l'obbiettivo...con questa mentalità ti leverai sicuramente grandi soddisfazioni.
rep
grazie ancoraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioGrazie di tutto cari... che dire... in principio ho iniziato al fine di tonificare il tutto dato che portavo i segni del post dimagrimento (e qualcosa ahimè c'è ancora) poi grazie a questi competentissimi ragazzi del forum, la loro passione e la loro disponibilità, ho scoperto un mondo bellissimo ed affascinante, ho intrapreso una strada che mi permette di imparare argomenti per nulla semplici con una certa facilità in quanto vengono coniati alcuni degli elementi delle passioni più forti che ho ed ancora oggi penso a chi l'avrebbe mai detto che avrei conosciuto un muscolo chiamato "Sternocleidomastoideo"
grazie ancora
devo dare 30 rep in giro al più presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioti ri-repperei al volo.
devo dare 30 rep in giro al più presto.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande francesco ... sono orgoglioso di te
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiobravo fra stai andando molto bene...e la scheda che ti ha proposto seyedas è molto interessante!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Parole sante, francescosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioParole sante, francescoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Squat:
-riscaldamento-
2x5 150" @74 kg
+2 kg, il peso del bilanciere sta iniziando a schiacciarmi, inizierò ad aumentare di 1 kg a volta per far adattare meglio il corpo a questo peso, quel coso ha iniziato a pesare più di me
2x8 120" @64 kg
+2 kg
Affondi: 3x10 90" @10 e 10 kg
mi uccidono.
Leg curl: 3x8 90" @(monolaterale) 15kg
approfittando del fatto che mi sto abituando al peso, svolgo l'esercizio in maniera più lenta, arrivo lo stesso distrutto alla fine delle serie.
Leg extension: 2x12 60" @(monolaterale) 10 kg
stesso discorso del curl.
Calf in piedi: 2x10 60" @35 kg
+ 5 kg, bel bruciore.
Calf seduto: 2x20 60" @15 kg
tanto bruciore.
Addominali:
Crunch: 3x10 @ BW
farli a corpo libero, per la forza del mio addome, è già abbastanza, li svolgo in maniera molto lenta e strizzandoli al massimo, arrivo alla decima rep che sono esausto, quando usavo il sovraccarico lavoravo molto di schiena sicuramente.
Crunch inverso: 3x20 60" @ BW
stesso discorso del crunch normale.
Fine wo decompressione e stretchingIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo cesco ... tra un po' servono foto delle gambe
Per il resto l'addome si sta sviluppando bene, nel basso ventre mi sono uscite delle belle venuzzeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta