If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
godersi la festa nn voleva dire sfondarsi di magnare nn fraintendermi..intendevo ke se sul tavolo c'era quella torta al cioccolato ke ti sgolosia tanto nn vale la pena privarsene a 18 anni quando nn si fanno gare di BB e si sa ke è 1 volta ogni chissà quanto ke ci si prende 1 sfizio
forse hai ragione, ma ti ripeto marco, non ne sento davvero il bisogno di questi sfizi infrasettimanali, anzi, ho scoperto che tenerseli per un unico giorno è più bello, c'è più divertimento nel tenerseli conservati e poi alla torta non ci siamo manco arrivati, ce ne siamo andati alle 23:30
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Secondo me con la torta diventi pure più grosso.
Va beh, io non amo i dolci...però....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Secondo me con la torta diventi pure più grosso.
Va beh, io non amo i dolci...però....
eheh è possibile lo sai? Sinceramente non comprendo bene tutti i funzionamenti strani del mio metabolismo ma a volte davvero credo che possano avere effetti positivi queste bombe caloriche ripiene di grassi saturi, zuccheri e chi più ne ha più ne metta, la domenica infatti mi vedo sempre meglio
forse hai ragione, ma ti ripeto marco, non ne sento davvero il bisogno di questi sfizi infrasettimanali, anzi, ho scoperto che tenerseli per un unico giorno è più bello, c'è più divertimento nel tenerseli conservati e poi alla torta non ci siamo manco arrivati, ce ne siamo andati alle 23:30
sai cosa?..l'idea ke mi sembra tu abbia mi pare sbagliata: vivere la settimana di dieta cm 1 specie di restrizione x arrivare a sfogarsi il week end..a me piace quello ke mangio tutti i giorni grazie anke all'inventiva e alla fantasia ke ho nel cucinare (anke xkè molti cibi "da sgarro" nn mi piacciono nemmen..tipo i fritti)
sai cosa?..l'idea ke mi sembra tu abbia mi pare sbagliata: vivere la settimana di dieta cm 1 specie di restrizione x arrivare a sfogarsi il week end..a me piace quello ke mangio tutti i giorni grazie anke all'inventiva e alla fantasia ke ho nel cucinare (anke xkè molti cibi "da sgarro" nn mi piacciono nemmen..tipo i fritti)
nooo io non la vivo come una restrizione, cioè mangio come un bufalo sono sempre sazio il punto è che quelle cose più buone le lascio al sabato per premiarmi di una settimana di ordine in dieta, alimentazione e riposo.
PS: anche io preferisco il salato
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ragà che vi devo dire, la panca la tiro alla morte davvero, senza spotter ed altro, l'ultima rep è davvero l'ultima forse è una questione di delt anteriori meno sviluppati/conformazione fisica, non so che dirti mi piacerebbe davvero tanto spingere di più in panca anche perchè molte delle persone che conosco hanno usato fin dall'inizio pesi maggiori di quelli da me appena raggiunti ...
Se nella panca fatichi di più rispetto agli altri big qualche problema di fondo c'è sicuramente. Le lunghe leve di certo non ti favoriscono ma al 99% sbagli qualcosa nell'impostazione e nell'esecuzione. Sarebbe utile che ti filmassi, sia per verificare il punto precedente sia per vedere in che punto dell'alzata hai maggiori problemi.
Se nella panca fatichi di più rispetto agli altri big qualche problema di fondo c'è sicuramente. Le lunghe leve di certo non ti favoriscono ma al 99% sbagli qualcosa nell'impostazione e nell'esecuzione. Sarebbe utile che ti filmassi, sia per verificare il punto precedente sia per vedere in che punto dell'alzata hai maggiori problemi.
Forse questa settimana riesco a convincere un mio amico a venire in palestra Se ci riesco mi faccio fare questo filmato e vediamo dove sbaglio... comunque il punto in cui fatico di più è 10 cm dopo la spinta del bilanciere dal petto.
Ps: Non è che leve più lunghe richiedono un'apertura delle braccia più ampia
Forse questa settimana riesco a convincere un mio amico a venire in palestra Se ci riesco mi faccio fare questo filmato e vediamo dove sbaglio... comunque il punto in cui fatico di più è 10 cm dopo la spinta del bilanciere dal petto.
Ps: Non è che leve più lunghe richiedono un'apertura delle braccia più ampia
Le leve lunghe implicano già una distanza maggiore da far coprire al bilanciere, a maggior ragione se la presa non è sufficientemente ampia. Probabilmente sei anche un po' debole di tricipiti. In ogni caso senza vedere come la fai serve a poco fare ipotesi.
Le leve lunghe implicano già una distanza maggiore da far coprire al bilanciere, a maggior ragione se la presa non è sufficientemente ampia. Probabilmente sei anche un po' debole di tricipiti. In ogni caso senza vedere come la fai serve a poco fare ipotesi.
hai ragione cercherò di fare questi filmati
la bresaola di ieri sera doveva essere andata a male... stamattina a scuola avevo lo stomaco girato e i risultati si sono visti in bagno ... ora però tutto ok speriamo bene ..
la bresaola di ieri sera doveva essere andata a male... stamattina a scuola avevo lo stomaco girato e i risultati si sono visti in bagno ... ora però tutto ok speriamo bene ..
...be io con latte, albumi e caffe'...ho il tritolo in pancia...
...be io con latte, albumi e caffe'...ho il tritolo in pancia...
ho fatto anche io qualcosa del genere tempo fa
ragazzi ecco i tonnellaggi di stasera:
Stacco: 4x4 150" @82 kg con riscaldamento
aumentato di 2kg.
Trazioni: 4x5 120"
completato.
Rematore: 3x8 90" @40 kg
Prima lo facevo come yates, da stasera ho deciso (per effettuare un maggior lavoro in isometria sui lombari) di perfettamente a 90° e senza alcun cheating scalando a 30, probabilmente avevo ancora margine ma ho sentito lavorare bene.
Pulley basso: 2x12 60" @40 kg
lento e controllato.
Scrollate bilanciere: 2x10 60" @45 kg
buone.
Alzate 90°: 2x12 60" 4 e 4kg
buone.
Curl manubri alternato: 3x8 90" @10 e 10 kg
L'ultima serie l'ho di nuovo fatta con manubri da 8 dato che il braccio sinistro non è riuscito a completare l'ultima rep della seconda serie.
Curl ai cavi: 3x12 60" @10 kg
Prossima volta parto con 15 e vedo come va a finire.
buone sensazioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta