anubi è di salerno? sono sempre + convinto che dobbiamo organizzare un w.o tt insieme
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanubi è di salerno? sono sempre + convinto che dobbiamo organizzare un w.o tt insiemeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiokikko dai ke è affascinante la panzetta d'acqua
cmq ottimo eo stai migliorando!!
stasera festa senza invito, yuhu.
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
tonnellaggi di oggi:
Scheda parte B
Squat:
-riscaldamento-
2x5 150" @70 kg
+1 kg e 1/2, la tecnica migliora sempre di più, riesco ad arrivare oltre il parallelo con un ottimo controllo.
2x8 120" @60 kg
+1 kg e 1/2
Affondi: 3x10 90" @10 e 10 kg
+2 e 2kg, oggi non mi ha ucciso più del solito anche se comunque è duro.
Leg curl: 3x8 90" @(monolaterale) 15kg
è arrivato il momento di aumentare a 20.
Leg extension: 2x12 60" @(monolaterale) 10 kg
questo è distruttivo, mi sa che quei 10 kg non li aumenterò mai.
Calf in piedi: 2x10 60" @30 kg
+10 kg, mettendo i piedi un pò più "dentro" riesco ad avere un equilibrio migliore il che mi permette di aumentare peso e riuscire lo stesso ad avere una buona negativa.
Calf seduto: 2x20 60" @15 kg
+ 5 kg, ottimo
Addominali:
Crunch inverso: 3x20 60" @ BW
buoni
Crunch: 3x10 @ BW
buoni.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioMolto bene!!!Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioOttimo lo squat Cesco....
Tra mezz'ora andrò ad una festa e 1 oretta fa ho mangiato 200 gr di riso e 150 gr di fesa quindi ora non posso mangiare niente... mi sa che sarò divorato dai glucocorticoidi e tornerò in un profondo stato catabolico affamato di whey da rallentare con noci... speriamo almeno di riuscire a dormire 6-7 oreIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioDio glorioso nn farti le pare sul mangiare e goditi la festa!!
ps ottimo woOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobel wo amico
e soprattutto ... divertiti alla festa e concediti qualche sano sgarroIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
godersi la festa nn voleva dire sfondarsi di magnare nn fraintendermi..intendevo ke se sul tavolo c'era quella torta al cioccolato ke ti sgolosia tanto nn vale la pena privarsene a 18 anni quando nn si fanno gare di BB e si sa ke è 1 volta ogni chissà quanto ke ci si prende 1 sfizio
Commenta
-
Commenta