If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahhh, si, ho capito!!! E' la prima volta che ti vedo in palestra però.. o almeno mi pare.
Comunque, non demordere, col tempo vedrai che raggiungerai i tuoi obiettivi!!
Ahhh, si, ho capito!!! E' la prima volta che ti vedo in palestra però.. o almeno mi pare.
Comunque, non demordere, col tempo vedrai che raggiungerai i tuoi obiettivi!!
Io ti ho visto un altro paio di volte, in effetti sono così secco che è difficile vedermi .
Comunque grazie dell'incoraggiamento, continuerò a spingere a testa bassa, gli esempi in carne ed ossa come te non possono che essere uno stimolo a dare di più
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
è necessaria ice, quando ho qualcosa che mi passa per la testa rendo molto di meno, o lo stesso ma con molta più fatica. Secondo me quando l'SNC sta scazzato per altri motivi non vuole essere rotto anche con la palestra
ragà fra 1 oretta petto e triceps, cercherò di aumentare 1 kg alla panca spero di non rimanerci sotto
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Devo riposarmi più spesso il pomeriggio, affronto i wo molto meglio :
Panca piana bilanciere:
-riscaldamento
2x5 120" @ 47 kg + 1 kg, tirate alla morte .
2x8 90" @ 39 kg buone.
Spinte con manubri30°: 3x8 90"@14 e 14 kg
aumentato 2 kg a manubrio, ottime.
Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @8 e 8 kg--> 10 e 10 --> 8 e 8.
provate 10 e 10 alla seconda serie, prossima volta 2 serie con i manubri da 10.
Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg
lo odio ma mi riesce bene.
Tirate al mento: 3x10 60" @29 kg
soddisfacente, completato perfettamente, prossima volta 30 kg.
French press: 3x6 90" @8 e 8kg
ormai sono padrone dei manubri da 8.
Estensioni con manubrio 3x10 60" @13 kg
distruttivo ma buono.
Devo riposarmi più spesso il pomeriggio, affronto i wo molto meglio :
Panca piana bilanciere:
-riscaldamento
2x5 120" @ 47 kg + 1 kg, tirate alla morte .
2x8 90" @ 39 kg buone.
Spinte con manubri30°: 3x8 90"@14 e 14 kg
aumentato 2 kg a manubrio, ottime.
Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @8 e 8 kg--> 10 e 10 --> 8 e 8.
provate 10 e 10 alla seconda serie, prossima volta 2 serie con i manubri da 10.
Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg
lo odio ma mi riesce bene.
Tirate al mento: 3x10 60" @29 kg
soddisfacente, completato perfettamente, prossima volta 30 kg.
French press: 3x6 90" @8 e 8kg
ormai sono padrone dei manubri da 8.
Estensioni con manubrio 3x10 60" @13 kg
distruttivo ma buono.
Buon work socio
Noto solo una cosa: nella piana, a parità di rips, ci portiamo 8-9 kg. Nelle spinte con i manubri su panca a 30° stiamo praticamente allo stesso livello: anch'io uso manubri da 14 kg, anche se con 10 rips. Non è un pò strano?
Buon work socio
Noto solo una cosa: nella piana, a parità di rips, ci portiamo 8-9 kg. Nelle spinte con i manubri su panca a 30° stiamo praticamente allo stesso livello: anch'io uso manubri da 14 kg, anche se con 10 rips. Non è un pò strano?
strano in effetti..noto anke ke i carichi delle spalle sono indietro rispetto agli altri(petto x esempio) ma penso nn sia 1 cosa grave
ragà che vi devo dire, la panca la tiro alla morte davvero, senza spotter ed altro, l'ultima rep è davvero l'ultima forse è una questione di delt anteriori meno sviluppati/conformazione fisica, non so che dirti mi piacerebbe davvero tanto spingere di più in panca anche perchè molte delle persone che conosco hanno usato fin dall'inizio pesi maggiori di quelli da me appena raggiunti ...
ragà che vi devo dire, la panca la tiro alla morte davvero, senza spotter ed altro, l'ultima rep è davvero l'ultima forse è una questione di delt anteriori meno sviluppati/conformazione fisica, non so che dirti mi piacerebbe davvero tanto spingere di più in panca anche perchè molte delle persone che conosco hanno usato fin dall'inizio pesi maggiori di quelli da me appena raggiunti ...
secondo me i forti dimagrimenti che ci hanno accompagnato nel nostro percorso... hanno devastato la muscolatura di base che avevamo... io ero già debole predimagrimento figuriamoci
comunque raga soffro la ritenzione idrica in una maniera terribile, si sta facendo una panzetta d'acqua obrobriosa, non per niente sono salito a 74 kg di nuovo, apparte thè verde non c'è qualche maniera per buttarla giù senza condizionare la massa che sto cercando di far aumentare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta