mi segno in quanto mi interessano le progressioni dei secchi (come me ) anche se con 12 anni in meno
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Buona gita cesco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioMa le foto della gita o mie? mie, a pezzi, le ho postate poco tempo fa, intere le farò a breve sotto un adeguato posing comunque me ne vado a praga e mi sto facendo mille problemi per capire se posso portare le whey o mi arrestano per possesso di stupefacenti
x le whey: ma nn pensare a niente vai tranquillo magna tromba e divertiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofoto tue mi scoccio un po di vedere 77 pagine di forum x trovare le foto
x le whey: ma nn pensare a niente vai tranquillo magna tromba e divertitiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ma azzo ci fai ancora in linea????????????
Vai in sta praga o no??????sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMa azzo ci fai ancora in linea????????????
Vai in sta praga o no??????
La prima volta che prendo l'aereo speriamo bene, dicono sia un'ottima compagnia, CSA.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovai cescooooooooooooooIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiol'ho detto 30 mila volte si doveva partire a mezza notte e un quarto ma hanno spostato l'appuntamento all'una e mi vengono a prendere più tardi i genitori di un mio amico che tengo un borsone enorme
La prima volta che prendo l'aereo speriamo bene, dicono sia un'ottima compagnia, CSA.
grande ... così ti posso salutare
certo che volare con una compagnia che si chiama CeSsA
è già qualcosa che non vai con la "cascan-air" o con la "pedal-air"... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande ... così ti posso salutare
certo che volare con una compagnia che si chiama CeSsA
è già qualcosa che non vai con la "cascan-air" o con la "pedal-air"
ragà ultimo salutone, vadooIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ciao raga... sono tornato stasera, sono devastato, gita magnifica dedita alle nefanderie alimentari e salutistiche, sono stanchissimo ed ora vado a dormire ma ho una voglia di spingere equivalente al triplo di prima, domani vado a farmi 1 ora di cardio e poi da lunedì si ricomincia. Domani vi passo a trovare nei diari, buona notte ragàIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao raga... sono tornato stasera, sono devastato, gita magnifica dedita alle nefanderie alimentari e salutistiche, sono stanchissimo ed ora vado a dormire ma ho una voglia di spingere equivalente al triplo di prima, domani vado a farmi 1 ora di cardio e poi da lunedì si ricomincia. Domani vi passo a trovare nei diari, buona notte ragàsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao raga... sono tornato stasera, sono devastato, gita magnifica dedita alle nefanderie alimentari e salutistiche, sono stanchissimo ed ora vado a dormire ma ho una voglia di spingere equivalente al triplo di prima, domani vado a farmi 1 ora di cardio e poi da lunedì si ricomincia. Domani vi passo a trovare nei diari, buona notte ragà
Commenta
-
Commenta