Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè che digitando su google "diventa ricco o muori provandoci" esce la traduzione con "die"..non riesco a capire perché abbiano voluto mettere "dye" comunque scusa tanto dell'OT!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma porc
ecco il wo:
Stacco: 4x4 150" @78 kg con riscaldamento
aumentato di 3 kg esecuzione sempre più precisa, culo immobile in basso e schiena diritta
Trazioni: 4x5 120"
completato
Rematore: 3x8 90" @40 kg
aumentato di 3 kg
Pulley basso: 2x12 60" @40 kg
lento e controllato.
Scrollate bilanciere: 2x10 60" @45 kg
buone.
Alzate 90°: 2x12 60" 4 e 4kg
sento poco lavorare i delts, ma comunque il movimento è quello.
Curl manubri alternato: 3x8 90" @10 e 10 kg
costanti, lenti e controllati.
Curl ai cavi: 3x12 60" @5 kg in monolaterale
finalmente ho trovato il manubrio per una sola mano, è piccolissimo e stretta ed eseguendo il curl con il gomito poggiato all'anca avevo un problema: quando il braccio arrivava alla fine del roms il manubrio urtava contro il polso e faceva molto male, così ho adottato una strategia mi sono seduto e ho poggiato il braccio sulla gamba in modo da tenere il manubrio diritto in salita senza farmi male, insomma scomodo ma efficace.
la mela 1 ora prima del wo si è fatta sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioHanno semplicemente sbagliato a scrivere su filmscoop, se ci fate caso anche nella locandina del film presente proprio sul link postato da Francesco c'è scritto "die".
guardare per credere:
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPuoi andare in gita (e catabolizzare) con la coscienza pulita
Secondo me gli elevati valori ormonali di questa fase sono a favore di una ricomposizione corporea, mi sembra di perdere grasso e acquistare volume/qualitàIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
ah si, sono davvero in pace con me stesso, non mi sono mai visto così bene davanti lo specchio del resto
Secondo me gli elevati valori ormonali di questa fase sono a favore di una ricomposizione corporea, mi sembra di perdere grasso e acquistare volume/qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioContinua ad impegnarti per rendere obsoleto il terzo tag
e per il secondo che si può fare??It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahahahaha
e per il secondo che si può fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocomunque ragà la scalata all'hp continua, ho ripreso quel kg e mezzo perso nelle feste con gli interessi, ora sono 73kg, hp-13, ho preso 10 kg da quando ho iniziato ad allenarmi e mangiare seriamente
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioHanno semplicemente sbagliato a scrivere su filmscoop, se ci fate caso anche nella locandina del film presente proprio sul link postato da Francesco c'è scritto "die".
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioah si, sono davvero in pace con me stesso, non mi sono mai visto così bene davanti lo specchio del resto
Secondo me gli elevati valori ormonali di questa fase sono a favore di una ricomposizione corporea, mi sembra di perdere grasso e acquistare volume/qualità
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioContinua ad impegnarti per rendere obsoleto il terzo tag... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimo francesco ...
ottimo allora ... ti stai trasformando
giustissimo seye
grazie seye, si, si sta muovendo qualcosa
ragà vado a mangiare - preparo la borsa - scendo con gli amici e parto, ci sentiamo fra una settimana, vi voglio beneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioxkè nn posti delle foto ciccio?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ma le foto della gita o mie? mie, a pezzi, le ho postate poco tempo fa, intere le farò a breve sotto un adeguato posing comunque me ne vado a praga e mi sto facendo mille problemi per capire se posso portare le whey o mi arrestano per possesso di stupefacentiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta