Preoccupati di allenare i muscoli pelvici
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMacchè allenarti a Praga.....vedi di fare dell'altro....
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn ha specificato il tipo di allenamento..
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPreoccupati di allenare i muscoli pelvici
ragà ho finito di studiare proprio ora, sono distrutto, il wo lo posto domani, finalmente ho completato il 4x5 di trazioni a domani belli, notteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioio spero di fare un pò di cardio con chi dico io
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioragà ho finito di studiare proprio ora, sono distrutto, il wo lo posto domani, finalmente ho completato il 4x5 di trazioni a domani belli, notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioKalos?
ecco il wo:
Stacco: 4x4 150" @78 kg con riscaldamento
aumentato di 3 kg esecuzione sempre più precisa, culo immobile in basso e schiena diritta
Trazioni: 4x5 120"
completato
Rematore: 3x8 90" @40 kg
aumentato di 3 kg
Pulley basso: 2x12 60" @40 kg
lento e controllato.
Scrollate bilanciere: 2x10 60" @45 kg
buone.
Alzate 90°: 2x12 60" 4 e 4kg
sento poco lavorare i delts, ma comunque il movimento è quello.
Curl manubri alternato: 3x8 90" @10 e 10 kg
costanti, lenti e controllati.
Curl ai cavi: 3x12 60" @5 kg in monolaterale
finalmente ho trovato il manubrio per una sola mano, è piccolissimo e stretta ed eseguendo il curl con il gomito poggiato all'anca avevo un problema: quando il braccio arrivava alla fine del roms il manubrio urtava contro il polso e faceva molto male, così ho adottato una strategia mi sono seduto e ho poggiato il braccio sulla gamba in modo da tenere il manubrio diritto in salita senza farmi male, insomma scomodo ma efficace.
la mela 1 ora prima del wo si è fatta sentireIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn ha specificato il tipo di allenamento..
Bel wo Cesc...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGran Gran bel wo Cesco...ottimi risultati....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo cesc
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGomito alto e boccale di birra in mano...rest bassissimi..., l tutto ad esaurimento...
Bel wo Cesc...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGomito alto e boccale di birra in mano...rest bassissimi..., l tutto ad esaurimento...
Bel wo Cesc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acropolis Visualizza Messaggiobravo kikko, continua così
adesso sarò costretto ank'io a prendere una mela prima del wo.
hihihihi
frcIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta