Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioazz ottimo complimenti passo nel diario a leggere che hai combinato spè... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimo è una parola grossaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioè davvero ottimo, hai fatto il massimo che potevi fare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie francesco
ragà ma a che serve fare il curl bilanciere con i polsi verso il terreno? L'ho appena visto fare da ferrigno in pumping ironIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
ragà ma a che serve fare il curl bilanciere con i polsi verso il terreno? L'ho appena visto fare da ferrigno in pumping iron... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodovrebbe essere un esercizio che sollecita in parte anche il bicipite, ma soprattutto tutti gli estensori del polso, il lungo supinatire e il brachiale anteriore ... in poche parole tutto l'avambraccio superiore
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionotte francesco ... se ti va, mandami una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo, così ti faccio avere una cosa!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ottimo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodopo le abbuffate pasquali.... ho perso 1 kg e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo...Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma come si spiega? Sono stato secondo me a 5000 k/cal diesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioA volte io stando in ipocalorica, o non si muove il peso, ed a volte aumento...
Stasera la mia macchina mi ha dato altre soddisfazioni:
Scheda parte A
Panca piana bilanciere:
-riscaldamento
2x5 120" @ 46 kg + 1 kg, tirate alla morte .
2x8 90" @ 39 kg + 1 kg, buone.
Spinte con manubri 30°: 3x8 90"@12 e 12 kg
Buone, prossima volta aumento a 13 e 13.
Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @8 e 8 kg
abbassato il peso ma eseguite lente e precise.
Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg
che sofferenza il lento...
Tirate al mento: 3x10 60" @29 kg
ho notato che il braccio sinistro tende ad andare più in su del destro, sarà perchè ho il trapezio sinistro più sviluppato e tira più del destro
French press: 3x6 90" @8 e 8kg
aumentato di 2 kg, buone.
Estensioni con manubrio 3x10 60" @13 kg
Aumentato 1 kg, l'ultima serie l'ho fatta con 12 kg dato che la seconda serie mi sono fermato a 8 rep per crollo del snc
-Stretching a fine wo-
I carichi aumentano, i triceps sono andati, il petto domani mi farà tanto male, ed io sono feliceIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta