~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Sono andato, ho spinto, ho sofferto, sono tornato , tonnelages:
Scheda parte A
Panca piana bilanciere:
-riscaldamento
2x5 120" @ 45 kg + 1 kg, ottimo.
2x8 90" @ 38 kg Ottimo (prossima volta aumento anche qui)
Spinte con manubri 30°: 3x8 90"@12 e 12 kg
Buone.
Croci su panca declinata: 3x10-12 90" @12 e 12kg --> 10 e 10 kg
Non immaginavo quanto fosse più difficile rispetto alle croci normali , ho dovuto inesorabilmente calare il peso dalla seconda serie a 10 e 10.
Lento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg
Questo esercizio mi fa incazzare .
Tirate al mento: 3x10 60" @29 kg
Soffertissime.
French press: 3x6 90" @6 e 6 kg --> 8 e 8 kg
Alla terza serie ho provato gli 8 e 8 kg, il braccio sx traballa ma le ho fatte.
Estensioni con manubrio 3x10 60" @12 kg
Aumentato 1 kg, esercizio killer della serata.
-Stretching a fine wo-
I triceps sono andati, quando alzo una bottiglia tremanoLast edited by francesco_espo; 06-04-2009, 22:28:54.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene... ci credo che 6 sfinito!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo socioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene... ci credo che 6 sfinito!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
ragà sono debilitato fisicamente e mentalmente... mi metto nel letto a domaniIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocome fai a lavorare la mattina
mi ricordo le cose che facevo l'anno scorso certe volte non dormivo per 2 giorni di fila
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioQueste braccine esili si spezzeranno un giorno
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiowe fede buonasera
ragà sono debilitato fisicamente e mentalmente... mi metto nel letto a domaniLast edited by siddharta7733; 07-04-2009, 16:21:07.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLento manubri: 3x8 90" @12 e 12 kg
Questo esercizio mi fa incazzare .
Faccio una fatica assurda con carichi bassissimi!!!
Comunque bel wo fra...dacci dentro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi bastano quattro orre per notte
meno male
... presto magariOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioConcordo pienamente....lo odio con tutto me stesso
Faccio una fatica assurda con carichi bassissimi!!!
Comunque bel wo fra...dacci dentro!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Segnatosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSegnato
Raga stasera pasto più free del solito, sono stato tentato dagli arancini della nonna (del resto sono pieni di riso ):
150 gr di merluzzo
3 arancini da 50 gr con riso, uova e pangrattatoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
vi pongo una domanda :
come mai mio zio, che per tanti anni ha fatto taekwondo e mai tanto lavoro con i pesi, ora a 40 anni che ha iniziato a fare BB da 3 mesi si ritrova con bf dell'11%, un braccio di 41 cm, e fa 4x8 di panca con 90kg? beato lui, che geneticaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta