~ Get big or dye tryin' ~

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • seyedas
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 658
    • 74
    • 50
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    oh seye, mi piacerebbe farlo in unilaterale, ma come si fa con il manubrio del cavo? Cioè se metto la mano da un lato, poi l'altro lato rimane vuoto e si squilibria , esiste un manubrio per una sola mano?

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
      non l'ho trovato

Stasera avevo ancora le gambe e i glutei a pezzi da mercoledì, quanto mi hanno dato fastidio mamma mia, specialmente nello stacco e nel rematore, tremavano e quando finivo un esercizio avevo come un abbassamento di pressione, mi girava un pò la testa, comunque sono vivo ed ecco i tonnellaggi :

Full body parte C:

Stacco: 4x4 150" @74 kg con riscaldamento
      per mantenere la schiena diritta stasera ho faticato davvero tante, le gambe che volevano cedere poi non erano davvero d'aiuto

Trazioni: 4x5 120"
      le ultime 2 serie sono riuscito a fare 4 rep.

Rematore: 3x8 90" @36 kg
      anche qui le gambe volevano cedere, ma ce l'ho fatta.

Pulley basso: 2x12 60" @40 kg
      lento e controllato, ho sentito un bel lavoro di dorsali.

Scrollate bilanciere: 2x10 60" @40 kg
      mi piace molto questo esercizio, vorrei provarlo a fare anche "reversed", cioè dando le spalle al bilanciere, come lo fa coleman

Alzate 90°: 2x12 60" 6 e 6kg --> 4 e 4kg
      alla prima serie ho usato i manubri da 6 kg ma non ho sentito un bel lavoro e sono sceso a manubri da 4.

Curl manubri alternato: 3x8 90" @8 e 8 kg
      Prossima volta uso manubri da 10 kg, comunque era la prima volta che lo facevo ed è andato ottimamente.

Curl ai cavi: 3x12 60" @10 kg
      in principio ho provato i 15 kg, ma tremavo in una maniera indecente la resistenza del cavo dal centro del "bilanciere" mi ha fatto uno strano effetto essendo abituato alla resistenza dai lati con i dischi, mi devo abituare, comunque è andato bene.

---------------------------------------------------------------------

Al termine del wo di stasera ho notato che la vascolarizzazione delle braccia sta aumentando esponenzialmente, gli avambracci mi fanno impressione o_o e sopra i bicipiti si sta iniziando a mostrare quella vena al centro che hanno un pò tutti

gettin' bigger
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

fed ti vedo
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

francesco ... ... ...

io della vena sopra al bicipite, nemmeno l'ombra

scherzo eh, sono contento per te
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

qualcosina gia comincia a vedersi... continua a mangiare tanto e pulito mi raccomando che fra qualche anno avrai belle soddisfazioni

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Send PM

francesco per curiosità mi posti la tua alimentazione?

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                francesco ... ... ...

ti voglio bene sid

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                qualcosina gia comincia a vedersi... continua a mangiare tanto e pulito mi raccomando che fra qualche anno avrai belle soddisfazioni
                1 ora fa mi sono fatto fuori 200 gr di riso e 150 gr di merluzzo

francesco per curiosità mi posti la tua alimentazione?
                eccula:

colazione: 20 gr whey + 300 ml latte parz. scremato + 130 gr all bran.

spuntino: 100 gr pane di segale + 60 gr fesa di tacchino insaccato + 3 noci sbucciate (tutto rigorosamente portato a scuola ).

pranzo: 120 gr di pasta integrale con sughi semplici (pomodoro, limone, verdure) + 50 gr di pane e un secondo di 150 gr di carne magra/pesce magro + 2 cucchiai di evo + VERDURE .

spuntino: 100 gr di pane di segale tostato con 60 gr di tonno al naturale + 1 cucchiaio di evo.

cena: 150 gr di carne magra/pesce magro + 100 gr di pane integrale/di segale + 1 cucchiaio di evo + VERDURE

Post-wo: 150 gr carne/pesce magro + 200 gr riso

il post-wo è sempre o quasi al posto della cena

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

ragà vado a dormire e a mettere questi 50 microgrammi di massa
                  domani si entra alla seconda ora che manca la prof
                  notte a tutti

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

anche io

notte

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

non l'ho trovato

Stasera avevo ancora le gambe e i glutei a pezzi da mercoledì, quanto mi hanno dato fastidio mamma mia, specialmente nello stacco e nel rematore, tremavano e quando finivo un esercizio avevo come un abbassamento di pressione, mi girava un pò la testa, comunque sono vivo ed ecco i tonnellaggi :

Full body parte C:

Stacco: 4x4 150" @74 kg con riscaldamento
                      per mantenere la schiena diritta stasera ho faticato davvero tante, le gambe che volevano cedere poi non erano davvero d'aiuto

Trazioni: 4x5 120"
                      le ultime 2 serie sono riuscito a fare 4 rep.

Rematore: 3x8 90" @36 kg
                      anche qui le gambe volevano cedere, ma ce l'ho fatta.

Pulley basso: 2x12 60" @40 kg
                      lento e controllato, ho sentito un bel lavoro di dorsali.

Scrollate bilanciere: 2x10 60" @40 kg
                      mi piace molto questo esercizio, vorrei provarlo a fare anche "reversed", cioè dando le spalle al bilanciere, come lo fa coleman

Alzate 90°: 2x12 60" 6 e 6kg --> 4 e 4kg
                      alla prima serie ho usato i manubri da 6 kg ma non ho sentito un bel lavoro e sono sceso a manubri da 4.

Curl manubri alternato: 3x8 90" @8 e 8 kg
                      Prossima volta uso manubri da 10 kg, comunque era la prima volta che lo facevo ed è andato ottimamente.

Curl ai cavi: 3x12 60" @10 kg
                      in principio ho provato i 15 kg, ma tremavo in una maniera indecente la resistenza del cavo dal centro del "bilanciere" mi ha fatto uno strano effetto essendo abituato alla resistenza dai lati con i dischi, mi devo abituare, comunque è andato bene.

---------------------------------------------------------------------

Al termine del wo di stasera ho notato che la vascolarizzazione delle braccia sta aumentando esponenzialmente, gli avambracci mi fanno impressione o_o e sopra i bicipiti si sta iniziando a mostrare quella vena al centro che hanno un pò tutti

gettin' bigger
                      complimenti fra...un bel wo...continua cosi ed otterrai ottimi risultati...mi segno

francesco ... ... ...

Si anche la mia vena sul bicipite è molto timida...non vuole farsi vedere x nessun motivo!! Sid io e te ci troviamo spesso d'accordo...non so se sia una buona cosa però trovarsi d accordo su certe cose!

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        Si anche la mia vena sul bicipite è molto timida...non vuole farsi vedere x nessun motivo!! Sid io e te ci troviamo spesso d'accordo...non so se sia una buona cosa però trovarsi d accordo su certe cose!

dai ch ci proviamo ... c'è solo da dire che io sono partito un po' troppo tardi

secondo me tu hai delle belle braccia, che se mangi e le alleni bene ti daranno presto soddisfazioni ... il tronco è secco ma linee ci sono, quindi pian piano cresce pure quello

per le vene ... io non le ho ... e poi ho una mia teoria anche sui movimenti ... credo di essere olto intero e certi movimenti proprio non mi vengono con o senza pesi ... devo proprio essere impedito
                        Last edited by siddharta7733; 04-04-2009, 15:30:55.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Send PM

eccula:

colazione: 20 gr whey + 300 ml latte parz. scremato + 130 gr all bran.

spuntino: 100 gr pane di segale + 60 gr fesa di tacchino insaccato + 3 noci sbucciate (tutto rigorosamente portato a scuola ).

pranzo: 120 gr di pasta integrale con sughi semplici (pomodoro, limone, verdure) + 50 gr di pane e un secondo di 150 gr di carne magra/pesce magro + 2 cucchiai di evo + VERDURE .

spuntino: 100 gr di pane di segale tostato con 60 gr di tonno al naturale + 1 cucchiaio di evo.

cena: 150 gr di carne magra/pesce magro + 100 gr di pane integrale/di segale + 1 cucchiaio di evo + VERDURE

Post-wo: 150 gr carne/pesce magro + 200 gr riso

il post-wo è sempre o quasi al posto della cena
                          io alzerei un po i carbo

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

le vene comunque sia è anche una questione di genetica...non è detto x forza ke le devi avere nel solito punto di altri...comunque da fine aprile posterò nuove foto,sperando di ottenere visibili risultati...nel frattempo facciamo del nostro meglio

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

io alzerei un po i carbo
                              e dimmi o Dave, dove li faresti alloggiare questi carbo

le vene comunque sia è anche una questione di genetica...non è detto x forza ke le devi avere nel solito punto di altri...comunque da fine aprile posterò nuove foto,sperando di ottenere visibili risultati...nel frattempo facciamo del nostro meglio
                              benvenuto, rep di benvenuto appena possibile , comunque è vero, le vene sono molto una questione di genetica e di bf bassa (che pure è dipendente molto dalla genetica ).

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

benvenuto, rep di benvenuto appena possibile , comunque è vero, le vene sono molto una questione di genetica e di bf bassa (che pure è dipendente molto dalla genetica ).
                                ma secondo me, la mia vena "bicipitale" non c'è proprio ... scorre sotto il bicipite, in pratica tra il bici e il trici ... non si vedrà mai
                                questo perchè sempre secondo la mia impressione sono "articolarmente" "errato"

Commenta

Working...
                                X