Seye ieri mentre facevo il wo pensavo alla seduta per le gambe e mi sono ricordato che hai messo il calf seduto, la brutta sorpresa è stata che in palestra non c'è la macchina per farle da seduto, posso ingegnare qualcosa con qualche macchina oppure la faccio seduto su una panca, con un gradino sotto i piedi e i pesi di ghisa sulle gambe?
~ Get big or dye tryin' ~
Collapse
X
-
Male, dovresti pensare solo a sfondarti con l'allenamento corrente
Se c'è un multi potresti fare così:
Smith Bar Seated Calf Raise
Potresti anche arrangiarti in altri modi ma se devi tribolare per eseguirli in maniera scomoda lascia perdere ed eseguili tutti in piedi, adesso come adesso non ti cambierà la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMale, dovresti pensare solo a sfondarti con l'allenamento corrente
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioSe c'è un multi potresti fare così:
Smith Bar Seated Calf Raise
Potresti anche arrangiarti in altri modi ma se devi tribolare per eseguirli in maniera scomoda lascia perdere ed eseguili tutti in piedi, adesso come adesso non ti cambierà la vita.
2x10 60''
2x20 60''
PS: tricipiti a pezziIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
si il multi c'è, il punto è che non so se c'è una sedia o qualcosa da mettere per sedermi, domani vedo , nel caso disperato che devo farle tutte in piedi faccio 4 serie di calf in piedi divise così:
2x10 60''
2x20 60''
PS: tricipiti a pezzi
Che i tricipiti siano a pezzi è ovvio, concentrando tutta la spinta in un giorno fanno un super lavoro e arrivano già affaticati agli esercizi in cui sono il muscolo target. Analogamente sarà per i bicipiti venerdì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIn ogni caso fai le negative abbastanza lente e arriva ad allungare bene il muscolo, mi raccomando.
Che i tricipiti siano a pezzi è ovvio, concentrando tutta la spinta in un giorno fanno un super lavoro e arrivano già affaticati agli esercizi in cui sono il muscolo target. Analogamente sarà per i bicipiti venerdì.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Avete presente quando ti "sbatte" l'occhio a causa del sistema nervoso? Il bicipite sinistro si sta contraendo a impulsi da mezz'ora ma che azzo è non riesco più a studiareIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIo amo i doms tu devi sapere
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiook finito evidentemente i triceps essendo molto danneggiati hanno causato ciò... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
allora non hai più la tremarella?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioin tarda serata prima di dormire è tornata per un'altra decina di minuti, faceva pure il solletico, è strano vedersi contrarre il bicipite da solo a scatti, chisà sti spasmi a che sono dovuti... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas;4724912[B]Male, dovresti pensare solo a sfondarti con l'allenamento corrente [/B]
....frc....
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioin tarda serata prima di dormire è tornata per un'altra decina di minuti, faceva pure il solletico, è strano vedersi contrarre il bicipite da solo a scatti, chisà sti spasmi a che sono dovuti
amico....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioForse fai troppo poco stretching, può essere dovuto a quello.
amico....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Mi mancava un sacco provare questo senso di intorpidimento alle gambe
Scheda parte B
Squat:
2x5 150" @64 kg
ho sbagliato peso, ho messo 2 kg in più, e comunque è stato ottimo, il riscaldamento effettuato come consigliato da fede ha fatto un ottimo lavoro
2x8 120" @54 kg
ottimo.
Affondi: 3x10 90" @8 e 8 kg
mamma che dolore
Leg curl: 3x8 90" @(monolaterale) 15kg
ottimo.
Leg extension: 2x12 60" @(monolaterale) 10 kg
ottimo, la monolaterale lavora una bellezza sento molto di più l'esercizio, consiglio vivamente di effettuarli così gli esercizi
Calf in piedi:
2x10 60" @20 kg
2x20 60" @15 kg
Svolti con negativa molto lenta, allungamento totale, e incredibilmente, ho trovato la macchina per fare i calf seduti, era nascosta il problema è che faceva schifo, si poteva arrivare con i piedi paralleli al terreno e non con le punte rivolte verso l'alto, cioè si poteva fare una mezza rep, così dopo una serie da 20 ho continuato a farli in piedi con 15 kg, la cosa bella è che il pezzo che mantiene le gambe si allungava massimo per quanto serviva a me, se andava uno di 2 metri non poteva usarla
Addominali:
Crunch a terra: 3x10 @10 kg --> 5 kg
fatta la prima serie con 5 kg, ma non ho sentito niente, così ho preso un disco da 5 kg e li ho sentito lavorare bene il retto
Crunch inverso: 3x20 60" @ BW
buono.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioragazzuoli vado a workeggiar, a dopo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta